Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ops, assisteremo dai verdi allo stesso comportamento di felpino ? Magicamente il nucleare diventerà bellissimo perchè lo chiede l'europa ?

Titolo: Energia: Draghi, su nucleare Commissione presentera' proposta a dicembre

pure giorgy ha detto che ci vuole il nucleare pulito.

ma ne dobbiamo mangiare di pastasciutta, una centrale ci mettono 20 anni a costruirla.

lungimiranti.

Quindi hanno detto che non possono fare nulla ovvero provano a contenerla creando falsi problemi, chip, gas ecc...ma non toccano l'unica leva possibile poichè farebbero saltare tutti loro.

Niente dai, inutile perdere tempo dietro a queste cose, possono solo perdere il controllo in qualche modo, il resto è tutto pilotato.

....facendone pagare il costo ai cittadini...:d:
hanno ragione loro. dov'e' il problema?:d::rotfl:....campioni del mondo:d::bow:

ma il nuovo rating dell'italia?

come direbbe qualcuno cieli blu.

era a rischio con 1,7 trilioni con spread a 600 dettato come solito dalla speculazione finanziaria ora che siamo a 2,7 con stesso pil è tutto rosa e fiori grazie alle BC che lo comprano direttamente...
cazzoooo domani compro casa con piscina e voglio me la paghino loro,
compro un bel ferrarino e me lo pagano loro.
tutto risolto i debiti verranno acquistati da BC e in caso cancellati.

e con quota 102/104 nei prossimi anni quanti potranno andare in pensione??
e felpino che dice??

era a rischio con 1,7 trilioni con spread a 600 dettato come solito dalla speculazione finanziaria ora che siamo a 2,7 con stesso pil è tutto rosa e fiori grazie alle BC che lo comprano direttamente...
cazzoooo domani compro casa con piscina e voglio me la paghino loro,
compro un bel ferrarino e me lo pagano loro.
tutto risolto i debiti verranno acquistati da BC e in caso cancellati.

e con quota 102/104 nei prossimi anni quanti potranno andare in pensione??
e felpino che dice??

trattato di lisbona dice che pensioni sanita e scuola pubblica non esisteranno piu'.
fatevene na ragione.

e smettiamo di parlarne.
l'europa vuol dire tutto privato.

gia' i nati negli anni 80 la vedranno col binocolo.
quelli del decennio prima probabile che la vedranno col monocolo.

trattato di lisbona dice che pensioni sanita e scuola pubblica non esisteranno piu'.
fatevene na ragione.

e smettiamo di parlarne.
l'europa vuol dire tutto privato.

gia' i nati negli anni 80 la vedranno col binocolo.
quelli del decennio prima probabile che la vedranno col monocolo.

posso anche accettarlo,ma...
intanto mi ridai i contributi versati e incremento così la quota della pensione complementare.
mi togliete le tasse che paghiamo per il SSN e mi faccio la mia assicurazione privata ( anche se chissà che sberle arriverebbero )

ma se vogliono tutto privato eliminiamo tutta la spesa pubblica??
Il buon Brunetta ha detto di aver già concluso la riforma a lui assegnata. Letto stamani sul giornale che le ristrutturazioni son bloccate perchè a fronte di un forte incremento di richieste ( causa 110% ) i tecnici son rimasti gli stessi..:rotfl::rotfl:
Ci vogliono 9 mesi solo per dare un'occhiata alle carte.

posso anche accettarlo,ma...
intanto mi ridai i contributi versati e incremento così la quota della pensione complementare.
mi togliete le tasse che paghiamo per il SSN e mi faccio la mia assicurazione privata ( anche se chissà che sberle arriverebbero )

ma se vogliono tutto privato eliminiamo tutta la spesa pubblica??
Il buon Brunetta ha detto di aver già concluso la riforma a lui assegnata. Letto stamani sul giornale che le ristrutturazioni son bloccate perchè a fronte di un forte incremento di richieste ( causa 110% ) i tecnici son rimasti gli stessi..:rotfl::rotfl:
Ci vogliono 9 mesi solo per dare un'occhiata alle carte.

sara' graduale la cosa.
gia' l'inps ha detto chiaro che pensione avranno quelli nati dopo l'80.

rassegnatevi.
io l'ho gia' fatto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto