Gloria ai Bastardi - Cap. 2

fatti anche questi....ora sul ns ci puo' stare il rimbalzo fino al gap...ma resto fiducioso del mio indicatore di lungo che come ho gia' detto un par de volte ha in...frociato al riba...
quindi si puo' tentare la chiusa gap...poi si sfascia tutto:d:....imho

ciao tutti:ciao:
...e anche qui direi che ci siamo....

personalmente adesso si attende segnale short per fare la parte finale del percorso.... a naso direi sui 24000....IHMO ( si, non entro oggi chiaramente :d:)

DDuke, se puoi gentilmente darmi una tua wiew sull open interest , strike e movimenti ..grazie

saluti

ciao tutti:ciao:
...e anche qui direi che ci siamo....

personalmente adesso si attende segnale short per fare la parte finale del percorso.... a naso direi sui 24000....IHMO ( si, non entro oggi chiaramente :d:)

DDuke, se puoi gentilmente darmi una tua wiew sull open interest , strike e movimenti ..grazie

saluti
A livello di opzionisti, dopo essere stati fritti i venditori di put, le 27K in parte smontate ma sempre alte, ora tocca ai venditori di call entrati sotto i 26.5K. Muri grossi 26/25.5 put, 26.5/27 call. A mio avviso quelli sulle call faranno la fine di quelli che erano sulle put.
Corti ancora pericolosi, da evitare se non per dei mordi e fuggi. Lunghi meno rischiosi. Mantengo il mezzo cippo, coprirò nel caso non riuscissero a passare i 27.050.

A livello di opzionisti, dopo essere stati fritti i venditori di put, le 27K in parte smontate ma sempre alte, ora tocca ai venditori di call entrati sotto i 26.5K. Muri grossi 26/25.5 put, 26.5/27 call. A mio avviso quelli sulle call faranno la fine di quelli che erano sulle put.
Corti ancora pericolosi, da evitare se non per dei mordi e fuggi. Lunghi meno rischiosi. Mantengo il mezzo cippo, coprirò nel caso non riuscissero a passare i 27.050.

...si direi son piuttosto in linea....
certo...come detto...e' logico che per il corto ..ci voglion segnali un attimo consolidati ....mica faccio intra:d:
quello messo e' solo il percorso che ho nella capoccia....potrebbe essere una suprema kazzata ( ehhh gia' capitato ahi voglia:d:):ciao:

Buongiorno :)

1638873373823.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto