Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Un mio prof. mi diceva sempre che quel che appare dipende dal punto da cui osservi.

Il "non ne ha sbagliata una" è figlio di una chiusura mentale.

Buonasera a tutti.

Quando ho scritto che la Fed non ne ha sbagliata nulla intendevo ed intendo dire che è sempre riuscita a salvare il sistema finanziario privilegiandolo sull'economia reale. Alla FED non frega nulla dei cittadini.

Alla prossima crisi di borsa entreranno direttamente sui book in acquisto se vorranno salvare il sistema.

Poi se vogliamo parlare di previsioni economiche sono 10 anni che FED e BCE le cannano. Basta pensare che prima del covid il loro mandato era alzare l'inflazione perchè troppo bassa ed inferiore al 2% e sono andati avanti 10 anni a stimolare l'economia. Mentre adesso dopo covid 19 cappellano sull'inflazione transitoria.

Quindi ti potremo leggere solo sull'isola!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
qualcheduno ha raggiunto il proprio obbiettivo..........:cry:
Non mi sono mai permesso di andare ad imbrattare altri forum, a tal punto che manco conoscevo dell'esistenza di altre sezioni. Non ho scritto prima in altri luoghi, a parte il forum di Snapo, e non lo farò di certo adesso poichè se non mi interessava farlo prima, figurarsi adesso dove c'è stato un libera tutti ai peggiori istinti animaleschi.
Il resto vien da se.

Ciao ;)

Buonasera a tutti.

Quando ho scritto che la Fed non ne ha sbagliata nulla intendevo ed intendo dire che è sempre riuscita a salvare il sistema finanziario privilegiandolo sull'economia reale. Alla FED non frega nulla dei cittadini.

Alla prossima crisi di borsa entreranno direttamente sui book in acquisto se vorranno salvare il sistema.

Poi se vogliamo parlare di previsioni economiche sono 10 anni che FED e BCE le cannano. Basta pensare che prima del covid il loro mandato era alzare l'inflazione perchè troppo bassa ed inferiore al 2% e sono andati avanti 10 anni a stimolare l'economia. Mentre adesso dopo covid 19 cappellano sull'inflazione transitoria.
Lo fanno già da tempo.

Buona vita a tutti :)

Non mi sono mai permesso di andare ad imbrattare altri forum, a tal punto che manco conoscevo dell'esistenza di altre sezioni. Non ho scritto prima in altri luoghi, a parte il forum di Snapo, e non lo farò di certo adesso poichè se non mi interessava farlo prima, figurarsi adesso dove c'è stato un libera tutti ai peggiori istinti animaleschi.
Il resto vien da se.

Ciao ;)
sono stato un po troppo sintetico, la mia era una pura provocazione sul fatto che se non posti piu l'operatività non potresti piu scrivere su questo thread!!!!! Ciao

come da noi.....

Non si riprende il settore immobiliare, Evergrande perde il 3%. Bruce Pang, un economista di China Renaissance a Hong Kong mette in evidenza che nel documento della Conferenza Centrale per il Lavoro è ripetuto che la casa è per vivere, non deve essere oggetto di speculazioni finanziarie: questa affermazione lascia presagire il mantenimento di regole severe per gli sviluppatori immobiliari.

oggi un concessionario mi ha detto che è tutto fermo tra rialzo prezzi di listino e fine incentivi...
ecco quando si drogano i settori con i bonus succede che in 1/2 anni si fanno i volumi che andavano fatti in molti più anni e appena li togli casca il palco....

qualcuno aveva dubbi??

Users who are viewing this thread

Back
Alto