Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho sempre pensato che gli italiani fossero stati molto ma molto meno peggio dei krukki, in termini di atrocità, cattiveria e ideologia. Oggi prendo atto che così non è stato. Forse siamo pure peggio.
The Saudi led-coalition fighting in Yemen launched airstrikes on the Yemeni capital on Monday, shortly after Iranian-backed Houthi rebels claimed responsibility for a deadly drone attack in the United Arab Emirates.
Ho sempre pensato che gli italiani fossero stati molto ma molto meno peggio dei krukki, in termini di atrocità, cattiveria e ideologia. Oggi prendo atto che così non è stato. Forse siamo pure peggio.
Mannò, non esageriamo questa deriva investe tutto il pianeta con l' occidente in prima fila...
In alcuni paesi è sopravvissuta qualche forma di difesa istituzionale che qui purtroppo non abbiamo
grazie alla scientifica occupazione piddina di ogni scranno possibile in ogni organismo le cui
decisioni impattino in qualche modo sulla vita dei cittadini (e grazie a noi che glielo abbiamo permesso e continuiamo a permetterglielo).
Es. in USA (dove non sono messi meglio) alla fine è bastato cambiare gli equilibri alla Corte Suprema per mandare in pezzi il green pass nella
versione dei piddini americani.
Il nostro problema (grosso problema) è l' enorme disequilibrio fra capacità di influenza e consenso elettorale di un solo partito.
Eccovi il tweet del kompagno Alessandro Cattelan di un paio di giorni fa su Djopkovic e il parallelo con Rosa Parks...l'ignoranza e la presupponenza di certe persone, che si ergono ad essere considerate persone influenti, quindi per bene, democratiche e con tutte queste esclusive caratteristiche, ergo piddini, non ha limiti.
Ricorderete bene quando si diceva che dati istat alla mano nel 2020 causa plandemia sono morte 90.000 persone in più rispetto al 2019 .
Adesso possiamo fare il confronto 2020-2021 fino ad ottobre poichè nov-dic non ci sono ancora i dati definitivi, posto il grafico interattivo dal sito istat , ebbene dopo due ondate e una copertura all' 85% di un vaccino che funzionerebbe al 90% , nel 2021 sono morte "solo" 8000 persone in meno.
E fino qui pur non quadrando i conti con la matematica che ci hanno insegnato in 5° elementare si potrebbe dire abbiamo salvato 8000 persone, ma la cosa più agghiacciante di questo grafico è che guardandolo bene si nota che in tutte le fasce dai 74 anni in giù nel 2021 sono morte più persone che nel 2020 ripeto dopo due ondate e una campagna criminale di vaccinazione sperimentale. Dai 75 in su sono morte meno persone ma io sto 95% faccio fatica a vederlo. E la gente dorme
Buongiorno. Sicuramente sbaglio io e interpreto male...dunque nel 2021 sarebbero decedute 584.716 persone. Nel 2020 592.781. Ho trovato altri dati, e alzo le mani, dove c'è scritto..2019 634.000 deceduti. 2020.....740.000.....2021 circa 705.000 (parlo di valori complessivi e da una lettura superficialmente veloce la mia)
I tuoi dati sono esatti , nel 2020 sono morte 100.000 persone in più del 2019 , io ho confrontato solo fino ad ott/21 con dati definitivi. Poi faremo gli altri.
Facciamo finta che un meteorite avesse colpito l'Italia il 1 novembre 2021 , dopo due ondate di covid e vaccini a tappeto nel 2021 abbiamo avuto più morti nelle fasce dai 75 anbni in giù, non mi sembra che abbia funzionato granchè sto vaccino almeno io la vedo così sarò un terrapiattista