Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buongiorno :)
I nostri chipps :-o

Chissà come si sentono... prevarrà il senso di vergogna o saranno dell' idea "meglio
controllare i green pass ai ragazzini piuttosto che chiedere i documenti a uno spaccia
nigeriano...?" Mah saperlo :sse:

ma che dici?!?!...loro stanno solo eseguendo degli ordini, il bene e la sicurezza prima di tutto...:sad:

Lupo, questo qui era molto in voga pre-covid...poi mi ha perso popolarità, ma vedo che oggi torna alla ribalta...

1643032084744.png

Buongiorno :)

ma che dici?!?!...loro stanno solo eseguendo degli ordini, il bene e la sicurezza prima di tutto...:sad:

Lo so lo so che eseguono, mi domandavo se lo facciano volentieri o se provino un po' di vergogna.
Io al posto loro mi metterei in malattia piuttosto che fare la figura del pagliaccio. Però chissà, magari
invece si sentono investiti dalla sacralità della missione, boh. Sarei curioso di sapere quanti fanno riferimento
alle due parrocchie...

Da questo momento in poi, per le mie, i movimenti rialzisti saranno solo da considerarsi dei rimbalzi su mercati orso. Saranno anche violenti ma si replicherà, finalmente, scenari del passato. Se poi si inventano altro per tenere i mercati per aria e fargli fare altri massimi, questo lo ritengo possibile ma non so se vorranno farlo.

Pace e bene a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto