Gloria ai Bastardi - Cap. 2

1643789545071.png

Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato l' opportunità di scrivere su questo 3d per tanti anni.
Mi spiace prendere atto che il clima è cambiato a tal punto da renderlo, per me, infrequentabile,
malgrado gli sforzi encomiabili in particolare di Dog, che si sforza sempre di mantenere un clima di
civile confronto.
Ma l'ambiente si è talmente deteriorato che personalmente questi forum mi sembrano diventati solo
luoghi di sfogo di frustrazione e rabbia. Una specie di cupio dissolvi che magari aiuta qualcuno a scaricarsi
i nervi, ma che francamente per me non ha alcuna utilità.
Come ripeto, io non tiro la volata a nessuno, non cerco consensi e non voglio convincere chicchessia.
Ma non riesco a sopportare il clima da linciaggio strisciante che leggo ormai in troppi post.
Il livore cieco mi richiama alla mente scene già viste e già lette troppe volte; non ho intenzione di partecipare
a pestaggi (pur virtuali) e a roghi mediatici. Non è davvero il mio pane.

Un saluto a tutti e di nuovo grazie :)
Ciao Lupo, solo perchè tengo alla tua persona intesa come testa, per quello che vale, non ho trovato nulla di offensivo vs te. Per il resto, parliamoci chiaro, le parole sono belle, le denunce pure e Borghi è sempre stato uno di quelli che ha previsto e denunciato tutto. Quello che però va riconosciuto e non solo da oggi, è che non se ne ancora andato da quel partito. Voglio dire, se ti fottono n volte tu che fai ? Se resti sempre è naturale che le persone inizino a pensare male. Marco Mori lo disse e non mi sembra uno poco attendibile.

La stessa cosa vale per la Meloni. Adesso basta, se resti con berlusconi e salvini sei solo una recitante.

Ciao ;)

Per il resto, sul clima di odio che i sinistri hanno generato nella NON Nazione mi sono già espresso. Ho rivalutato i tedeschi o meglio ho capito perchè il fascismo nacque in Italia e dilagò nel mondo. Ecco perchè hanno preso noi per fare questa cosa, il terreno è sempre fertile.

Perdonare chi fa del male per volontà e piacere è uno sforzo immane.

Per il resto, sul clima di odio che i sinistri hanno generato nella NON Nazione mi sono già espresso. Ho rivalutato i tedeschi o meglio ho capito perchè il fascismo nacque in Italia e dilagò nel mondo. Ecco perchè hanno preso noi per fare questa cosa, il terreno è sempre fertile.

Perdonare chi fa del male per volontà e piacere è uno sforzo immane.

Users who are viewing this thread

Back
Alto