Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Shangai non si ferma e il movimento che ha fatto è avvenuto in un contesto tecnico di eccessi con primi rimbalzi. Fare un movimento del genere, abortendo fi fatto un rimbalzo e facendolo con ancora più spinta ribassista, fa intendere che la situazione è radicalmente cambiata. di fatto siamo all'opposto dello scorso anno, con le spinte vigore rialziste che avvenivano negli eccessi rialzisti.

Questo è un segnale di cambiamento almeno per il medio.

Shanghai è chiusa da lunedì.

...e il 14 ha fatto un bel pavimento. Per adesso il ribasso non ha generato divergenze.

I rimbalzi europei non hanno visto volumi congrui. Non ne siamo ancora usciti.

...sul ns ...direi salita in perfetto ABCD , target raggiunto , .....se e' cosi' ci si ferma qui e fra poco si ritorna giu'....doremmo essere insomma su un top di breve...rialzo solo "tecnico"...
per me cambia poco ...tutte le mie energie , a breve son orientate a cercare di mettere tasselli e sistemare cose per andarmene da qui ( inteso come paese non come 3d ...:d:)

:ciao:

Intesa un rullo compressore dai minimi intorno ai 2,10 fatti a metà dicembre...
settimana scorsa con borsa assai negativa aveva stornato fin 2,45, ma è ripartita in quinta.

ieri piuttosto che Sanremo ho ascoltato Giordano sul 4, anche se mi dico sempre di evitare di seguire tutte le trasmissioni che troviamo sui vari canali.
Come volevasi dimostrare ( esempio FVG ) del potenziamento delle terapie intensive dichiarato in era covid non v'è traccia, sperperi sanitari ovunque, servizi sempre più esternalizzati a coop con contratti precari e poi ci dicono che per colpa dei no vax non c'è posto per visite/terapie per chi ne ha veramente bisogno.

Ciliegia sulla torta vedere che in Danimarca han tolto tutto e vivono finalmente nella normalità ( covid paragonato ad oggi a un'influenza ) e noi con restrizioni da capogiro che ci han passare la voglia di uscire.

ieri piuttosto che Sanremo ho ascoltato Giordano sul 4, anche se mi dico sempre di evitare di seguire tutte le trasmissioni che troviamo sui vari canali.
Come volevasi dimostrare ( esempio FVG ) del potenziamento delle terapie intensive dichiarato in era covid non v'è traccia, sperperi sanitari ovunque, servizi sempre più esternalizzati a coop con contratti precari e poi ci dicono che per colpa dei no vax non c'è posto per visite/terapie per chi ne ha veramente bisogno.

Ciliegia sulla torta vedere che in Danimarca han tolto tutto e vivono finalmente nella normalità ( covid paragonato ad oggi a un'influenza ) e noi con restrizioni da capogiro che ci han passare la voglia di uscire.
Esatto!!

Telefonato in ospedale qualche giorno fa per visita sportiva del figlio: "ma signora... siamo in pandemia, queste visite sono sospese, ne parli con la società sportiva di suo figlio"... Dany: "probabilmente gli studi privati non sanno di essere in pandemia visto che le eseguono senza problemi!".

Un anno per un'ecografia... 6 mesi per una radiografia (post covid :lol:). Nessun intervento (se non di urgenza) con la scusa di lasciare libere le terapie intensive (almeno adesso hanno la scusa visto che ormai era da anni che funzionava così).

Users who are viewing this thread

Back
Alto