Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Canada andato in dittatura conclamata.


L'associazione delle libertà civili canadesi afferma che i criteri minimi per invocare i poteri emergenziali richiesti da Trudeau non sono stati soddisfatti. Questi poteri possono essere utilizzati soltanto in situazioni estreme nelle quali tutti gli altri atti legislativi ordinari si rivelano inefficaci. Trudeau quindi ha intrapreso una deriva autoritaria piuttosto pericolosa che mette a rischio l'incolumità dell'opinione pubblica e che non farà altro che accrescere le proteste nei suoi confronti. C'è un altro aspetto che andrebbe fatto notare in tutto questo. Il Canada e l'Australia sono i Paesi che stanno attuando la più feroce repressione al mondo delle proteste contro il totalitarismo di Davos.

Il Capo dello Stato del Canada e l'Australia è lo stesso. È la Regina Elisabetta. Sono i Windsor ancora i monarchi di questi due Paesi. E Windsor vuole dire necessariamente Rothschild perché è la famiglia di banchieri askenaziti che controlla la famiglia reale britannica dagli inizi del 1800. Alla fine dunque vediamo che al vertice del potere mondialista ci sono sempre loro, i Rothschild, e il Paese da questi scelto come base, la Gran Bretagna.

Agli autorazzisti che vomitano livore contro l'Italia, dico questo. Il Paese che più ha seminato devastazione e caos nel corso degli ultimi due secoli non è l'Italia. Il Paese che incarna al meglio lo spirito della massoneria e del Nuovo Ordine Mondiale non è l'Italia. È la Gran Bretagna. L'Italia rappresenta tutto ciò che non è la Gran Bretagna e tutto ciò che il mondo anglosassone e sionista vuole cancellare. Iniziare a ricordare ciò che siamo è l'antidoto migliore per combattere questi poteri.
 
Buongiorno :)


1644919038815.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto