Gloria ai Bastardi - Cap. 2

I globalisti americani sono delle merde ma si deve riconoscere che a cinismo non sono secondi a nessuno. Ancora una volta hanno scaricato i loro problemi sull'europa. Se ti fai fottere due volte in pochi anni, vuol dire che ti piace.

rilancio...

(ANSA) - ROMA, 02 MAR - "Stiamo pensando ad una piattaforma per l'erogazione di tutti i benefici sociali, il nome provvisorio è IDPay, tutto direttamente in digitale, addirittura in pagamento anticipato, senza bisogno di dover anticipare i soldi, venire riconosciuti nel punto vendita e ricevere l'ammontare di bonus di voucher grazie alla piattaforma" e si può partire "già da quest'anno".

Lo ha detto il ministro dell'Innovazione tecnologica e la transizione digitale, Vittorio Colao, al forum ANSA: 'Contanti addio, il futuro digitale dei pagamenti'.

:clap:
L'italiano medio è così morto cerebralmente, che se gli metti davanti un boia che gli dice "ora ti taglio la testa" lui non ci crede. Con una popolazione ridotta così, neppure Nostro Signore ci può salvare, sceglierebbe Barabba tutta la vita.

Sul nostro gli opzionisti sono sott'acqua. Non so come possono fare a tirar su sopra i 25/25.5, giusto giusto un falso accordo con i russi oppure la resa totale di Kiev.

L'italiano medio è così morto cerebralmente, che se gli metti davanti un boia che gli dice "ora ti taglio la testa" lui non ci crede. Con una popolazione ridotta così, neppure Nostro Signore ci può salvare, sceglierebbe Barabba tutta la vita.
naaa

gombloddo

:d:

Per me gli USA possono anche ripartire definitivamente, sempre in uno scenario da orso sia inteso, parlo di rimbalzo anche corposo. Hanno curato un pò di eccessi, hanno creato un problema ad altri e ora sono belli puliti...per adesso.

Pare che anche il catasto sia andato
La lega si è accontentata di promesse della stessa levatura di quel del primo gp(nn scherziamo...cit)

Prossima fermata mes

Alla bersagliera

p.s. ai pochi neuroni sparsi vorrei evidenziare come, in un tale momento di crisi, il governo tiri dritto su normative che stravolgeranno la vita dei più e che solitamente sarebbero attenzionate solo e soltanto in frangenti decisamente favorevoli(fottetevene e accendete la tv)

Pare che anche il catasto sia andato
La lega si è accontentata di promesse della stessa levatura di quel del primo gp(nn scherziamo...cit)

Prossima fermata mes

Alla bersagliera

p.s. ai pochi neuroni sparsi vorrei evidenziare come, in un tale momento di crisi, il governo tiri dritto su normative che stravolgeranno la vita dei più e che solitamente sarebbero attenzionate solo e soltanto in frangenti decisamente favorevoli(fottetevene e accendete la tv)

qualcuno dalle mie parti continua i suoi acquisti sul mattone, amen.
Io ho capito che per restare a galla bisogna avere il minimo indispensabile e avere asset liquidi.

è tutto così maledettamente scontato e maledettamente perfetto... :wall: :wall: :wall:

per.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto