stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Gennaio 2023 #61 Cieli BluII ha scritto: ahia! Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 29 Gennaio 2023 #62 Cieli BluII ha scritto: pare che tu descriva scenette tratte da ''Pierino e le ossiste del distretto socio sanitario'' Clicca per allargare... Muoio
Cieli BluII ha scritto: pare che tu descriva scenette tratte da ''Pierino e le ossiste del distretto socio sanitario'' Clicca per allargare... Muoio
Claire ἰοίην 29 Gennaio 2023 #63 Cieli BluII ha scritto: per caso stai dicendo che la nostra Claire è meno attraente di una Fenech? Clicca per allargare... Molto meno
Cieli BluII ha scritto: per caso stai dicendo che la nostra Claire è meno attraente di una Fenech? Clicca per allargare... Molto meno
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Gennaio 2023 #64 stradivari ha scritto: Si Clicca per allargare... Quindi per Claire non ti faresti ricoverare?
Claire ἰοίην 29 Gennaio 2023 #65 jean_05 ha scritto: Quindi per Claire non ti faresti ricoverare? Clicca per allargare... Per fortuna
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Gennaio 2023 #66 jean_05 ha scritto: Quindi per Claire non ti faresti ricoverare? Clicca per allargare... No
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Gennaio 2023 #67 Claire ha scritto: Per fortuna Clicca per allargare... Diglielo. Se ci dobbiamo vedere ,dobbiamo essere in formissima
Claire ha scritto: Per fortuna Clicca per allargare... Diglielo. Se ci dobbiamo vedere ,dobbiamo essere in formissima
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Gennaio 2023 #68 stradivari ha scritto: Diglielo. Se ci dobbiamo vedere ,dobbiamo essere in formissima Clicca per allargare... Ahhh vuoi fare centro
stradivari ha scritto: Diglielo. Se ci dobbiamo vedere ,dobbiamo essere in formissima Clicca per allargare... Ahhh vuoi fare centro
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Gennaio 2023 #69 jean_05 ha scritto: Ahhh vuoi fare centro Clicca per allargare... No
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Gennaio 2023 #70 stradivari ha scritto: No Clicca per allargare... Hai copiato lo stile Claire pota