Oro GOLD: blow off move in corso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Deviad
  • Data di Inizio Data di Inizio

Gold-Monthly-Price-Change.png

1280996550gld.gif

Siete in pochi a seguire l'oro per trovare una discussione seria ho cercato per mezz'ora......L'oro è fondamentale.

Sebbene il 5wavw sia completo Il grafico settimanale mostra un possibile sotegno sull'ema 34 e il beta che stà per girare di nuovo LONG....il T/P del TS di medio è in area 1340,

sono LONG

non ho capito, tu stesso posti un grafico con un conteggio di 5 onde completo, conteggio dopo il quale c'è sempre un ABC correttivo a scendere.... e ti metti long per nuovi massimi?
li al massimo secondo me le indicazioni long del tuo grafico sono per fare la b di A quindi poca roba

non ho capito, tu stesso posti un grafico con un conteggio di 5 onde completo, conteggio dopo il quale c'è sempre un ABC correttivo a scendere....

che dopo un 5wave ci sia sempre un ABC correttivo a scendere , non mi risulta affatto.

Il perchè sono LONG l'ho già spiegato.

saluti

Forse forse, se domani si scende, visto che la chiusura è sotto la uml, arriva il pullback dove mi auguro io, sulla rossa, altrimenti, ciccia. :P

Allegati

• Deviad-97.png
    Deviad-97.png
    41,8 KB · Visite: 259
Ultima modifica:
Pronti a chiudere il Long GLD sulla resistenza weekly..45 punti sull'oro sono tanti.

1282031792gold2gif.gif

-----------------------------------------
Riposto il grafico LONG dell'oro , il ciclo LONG continua ma prima di proseguire vediamo come si comporta nelle prossime 2 settimane..... i volumi sono stati davvero alti ultimamente...accumolo o take profit?

1282031818gold.jpg

Ultima modifica:
Intanto ricordo...... che il Target 1340 da mè indicato qualche tempo fà
non solo è stato centrato ma ampiamente superato

cmq a questo punto con lo spunto dovuto al QE2 gli ultimi 2 massimi sul settimanale sono in divergenza con una valanga di indicatori

sono short T/P -> 1320 //1260

Users who are viewing this thread

Back
Alto