Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Veramente io non voglio dare consigli a nessuno, mi sarei iscritto per riceverne. Guarda, sono abituato ad essere deriso, questo non mi tange affatto.
Io sono entrato sui preziosi con una precisa idea, che sia giusta o sbagliata, non posso dirlo.
Sono entrato long di posizione su silver e platino e lo sono ancora, mentre attendo un segnale dal petrolio.
Tu invece operi su che timeframe?
Io vado a caccia di movimenti importanti, mica di operatività intraday.
Non potrei farlo nè mentalmente, nè economicamente.
Coi grafici giornalieri, solitamente, mi ci pulisco il kullo
Pochissimo capitale, movimenti importanti, quasi sempre a cavallo fra trimestrali e mensili.
Mica posso stoppare e rigirarmi ogni mezz'oretta, altrimenti divento pazzo
Poco capitale, questa è la parola magica per la borsa.
Un capitale misero e ridicolo che uno lo può mettere e togliere quando vuole senza alcuna preoccupazione.
Altrimenti fate la mia fine, addio
E nel momento in cui, tutte le vostre previsioni dovessero avverarsi e che voi siete riusciti a farvi un paio di guadagni buoni, ebbene, quello è il momento giusto per usare ancora meno capitale!!!
Pochissimo capitale, movimenti importanti, quasi sempre a cavallo fra trimestrali e mensili.
Mica posso stoppare e rigirarmi ogni mezz'oretta, altrimenti divento pazzo