GOLD, SILVER e Metalli in Generale

GOLD – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 04/02/15

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

SILVER – ADX / ADM – TS V. 2.0 – Livelli Intraday per il 04/02/15

ADM – 30 Days – Intraday Levels

SILVER – ADX / ADM – TS V. 2.0 – Livelli Intraday per il 05/02/2015

ADM – 30 Days – Intraday Levels

Salve a tutti ragazzi.
Oggi, siccome non guadagnavo un gazzo col trending, credo che ho fatto una grossa gazzata.
In chiusura, mi son comprato un sacco di argento.
Ma davvero tanto!
Se mi va male, credo che mi mangio tutti i gain effettuati fino ad ora e ci rimetto pure.
Come al solito ho fatto la cosa più sbagliata che potessi fare: metterci troppo capitale.
Stavolta ne ho messo davvero tanto e sono veramente in ansia

Ora, la questione non è se avrò successo o meno, questo non conterà!
Il fatto è che siamo umani e la gazzata è sempre dietro la porta.
Uno ci può mettere tutta la buona volontà per non sbagliare, per darsi delle regole, ma poi basta una volta sola che torni al punto di partenza

So già che se anche dovessi averci avuto intuito, non riuscirò comunque a trarne un gain che ne valga la pena, perchè dal troppo capitale che ci ho messo, non avrò la mente lucida.
Come so che se dovesse andar male, probabilmente ci perderò una botta di dindini.
Stasera sono molto giù di morale

Salve a tutti ragazzi.
Oggi, siccome non guadagnavo un gazzo col trending, credo che ho fatto una grossa gazzata.
In chiusura, mi son comprato un sacco di argento.
Ma davvero tanto!
Se mi va male, credo che mi mangio tutti i gain effettuati fino ad ora e ci rimetto pure.
Come al solito ho fatto la cosa più sbagliata che potessi fare: metterci troppo capitale.
Stavolta ne ho messo davvero tanto e sono veramente in ansia

azz.. proprio ora che si è girato short....
esci al più presto... la vedi la riga gialla in basso nel grafico del silver....
non promette nulla di buono...

Cmque, solo per la cronaca e nulla più e comunque vada, sono entrato sul settimanale.
Ho pensato che oggi era fine settimana, ho visto na linea lì sotto, poi ho guardato l'intraday. Ho pensato che un ingressino si poteva anche fare tutto sommato, solo che HOMO HOMINI LUPUS!
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
La gazzata è sempre dietro l'angolo, è solo questione di tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto