E infatti, le discese ardite e le risalite.

NFP tomorrow 14.30

Draghi : 8
Consiglio pare unito (ha parlato di unanimità anche per eventuali mosse future)

Ringrazio Akros (alle 15.00 perennemente occupato) e il collegamento telefonico dall'estero (scrivo dal IV Mondo) scadentissimo, che mi ha impedito di farmi del male.

Ultima modifica:
Un solo acronimo ZIRP, ormai sorpassato

Zero era il limite teorico fino a poco tempo fa impensabile per delle obbligazioni che non fossero safe haven. Adesso boh... a quando BOT con rendimenti lordi negativi?

Sto esagerando... chi lo può dire

Ieri ho comprato HY lunghissima duration per ora sta pagando...

Purtroppo i sub bancari mi hanno colto di sorpresa (o meglio li seguivo ma non sono riuscito a comprare a prezzi "accettabili") e non sono riuscito ad arraffare nulla o quasi

Nervosetti.Amico fai ridere i polli.:lol: E Ti saluto definitivamente,sei ridicolo,sempre con il massimo del rispetto che d'altronde non meriteresTi.Saluti.

Io ne ho passate di molto peggio.
Mi innervosisco solo quando leggo trionfalismi in senso opposto .
I "catastrofisti" sono utili alla causa.

Mi piacerebbe che oltre alle legittime percu.latine che ci dai (con varie faccine), ci parlassi della tua operatività.

Se tu fossi più educato ne guadegneresti; se vuoi , invece, puoi passare a offese peggiori, se postassi però anche qualche spunto operativo (Drazen , ripeto, era un rompiscatole, ma la metteva dentro) ,oltre a faccine-link a ZH-AT da due soldi.

Se vuoi reportistica seria mi dai una mail e te la invio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto