- UOVO era robba del 2008, quindi holdalo ( con BOLT non te l'avrei permesso :D )

-ho parlato con MARIO. mi ha detto che, dopo la pirlata che farà domani, non saprà più ke kezz fare......infatti, se ci fai caso, si è tornati a parlare di debito insostenibile per i piigs e addirittura di BLOCCO CEDOLE tds per gli stati che dovranno chiedere aiuto in futuro....

-apaci è na pettegola quindi non mi stupisce che sia terrorizzata :D:lol:

-torno a caccia di GNOKKA MAROKKA

Si hai ragione... ho paura... quasi quasi adesso scarico al meglio le 55 che mi sono rimaste :titanic: mettiti in denaro basso o mi contatti e te le vendo OTC

Quindi cosa fai: short a manetta di tutti i futures bond del mondo? (domanda retorica)

P.S. Hei Glam se non fai il bravo ti indirizzo qui Saverio :lol:

Complimenti per il coraggio.
Il giorno prima di Draghi.
Ti sei fatto delle idee ? O venderai domani alle 13.44 ?

è un primo ingresso, lo aspetto sempre a 147 se si degna di andarci
domani sulla volatilità si potrebbe sia chiudere che incrementare lo shortino, nella migliore delle ipotesi entrambe le cose...
devo valutare a che livello mettere gli ordini perché all'ora fatidica non potrò essere con l'indice sul mouse (mi consolo pensando che mi perdo sì la diretta, ma evito anche fatfingeraggi dovuti all'emozione di vedere il deus ex machina all'opera)

Ultima modifica:
devo valutare a che livello mettere gli ordini perché all'ora fatidica non potrò essere con l'indice sul mouse (mi consolo pensando che mi perdo sì la diretta, ma evito anche fatfingeraggi dovuti all'emozione di vedere il deus ex machina all'opera)

Ciao GML,
quindi metterai degli ordini preventivi, non sapendo cosa il DEM (Deus ex machina) dirà per portare, eventualmente, il prezzo al tuo livello prospettato ?
Io non ho il coraggio.

Sfortunatamente, non ho contatti altolocati, ma per me domani Mario sparerà abbastanza grosso.
Non so se il mercato compenderà subito tutto.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto