Ciao GML,
quindi metterai degli ordini preventivi, non sapendo cosa il DEM (Deus ex machina) dirà per portare, eventualmente, il prezzo al tuo livello prospettato ?
Io non ho il coraggio.

Sfortunatamente, non ho contatti altolocati, ma per me domani Mario sparerà abbastanza grosso.
Non so se il mercato compenderà subito tutto.

Visione di breve: tutto può succedere
Visione di lungo: short bund

Ora se la visione di lungo è errata, mi farò male indipendentemente da quel che dirà Draghi (forse manco di fantasia ma non riesco ad immaginare cosa potrebbe dire per farmi cambiare idea).
Quindi la volailità di breve diventa un'opportunità per incrementare la posizione (se il bund si rafforza) oppure per realizzare in presenza di qlc supporto importante (p.e. 142)

Visione di breve: tutto può succedere
Visione di lungo: short bund

Ora se la visione di lungo è errata, mi farò male indipendentemente da quel che dirà Draghi (forse manco di fantasia ma non riesco ad immaginare cosa potrebbe dire per farmi cambiare idea).
Quindi la volailità di breve diventa un'opportunità per incrementare la posizione (se il bund si rafforza) oppure per realizzare in presenza di qlc supporto importante (p.e. 142)

Ma il T Note no ? (o il T Bond)

E' perchè avresti dei problemi ad hedgarlo col rischio cambio ?
Alla bisogna mandami mp. :bow:

Tltro

Ciao GML,

Sfortunatamente, non ho contatti altolocati, ma per me domani Mario sparerà abbastanza grosso.

Come diceva il vecchio Dan Peterson quando Jamaal Wilkes la metteva dentro "Panndemonio al Forum"

Showtime, poi ci si metterà a capire cosa vuol dire.

- capisco il movimento dell'euro; meno le discese di Bund e T Note.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto