ci voleva pure l'aereo :( :wall:

Ferdo consolati con quello che ha appena detto Bullard....:lol:

Fed's Bullard says he worries about bond market bubble | Reuters
"
"Bond yields are extraordinarily low," Bullard told a business group in Owensboro, Kentucky, when asked whether the bond market was overbought and a bubble was forming. "I have worried some about this issue. I think when the 10-year Treasury was at 160 basis points, that seemed especially low to me."

Mi sembra incredibile che un membro del FOMC parli con tanta leggerezza.

La vicenda dell'areo è "emozionale" nulla più (salvo il tristissimo tributo di vite umane), al limite potrebbe portare ad una accelerazione dei colloqui del gruppo di contatto.

Ultima modifica:
Speriamo che sia l'ultimo atto e che riporti in prima linea la diplomazia, perché hanno veramente esagerato.

esagerato? :mumble: Hanno rotto le palle a più non posso, ma non i russi o gli americani: la STAMPA e le TV. Adesso hanno messo in piedi anche la faccenda dell'aereo abbattuto. Come è caduto, subito a dire che è stato colpito da un missile... CARGOGNE !!! E se fosse stato dirottato? Se fosse stato un guasto tecnico? Se fosse stato un attentato a bordo? In questo momento c'è bisogno solo di raccontare palle alla gente. :clava:

Ferdo consolati con quello che ha appena detto Bullard....:lol:

Fed's Bullard says he worries about bond market bubble | Reuters
"
"Bond yields are extraordinarily low," Bullard told a business group in Owensboro, Kentucky, when asked whether the bond market was overbought and a bubble was forming. "I have worried some about this issue. I think when the 10-year Treasury was at 160 basis points, that seemed especially low to me."

Mi sembra incredibile che un membro del FOMC parli con tanta leggerezza.

La vicenda dell'areo è "emozionale" nulla più (salvo il tristissimo tributo di vite umane), al limite potrebbe portare ad una accelerazione dei colloqui del gruppo di contatto.

Non so quanto sia "reale" questa ipotesi da ZH

http://www.zerohedge.com/news/2014-...ond-market-considers-issuing-ultra-long-dated

Users who are viewing this thread

Back
Alto