Posto un bel grafico...
S&P 500 che fa rimbalza su MM200 o...
Trend sembra compromesso
Visto comunque che il vix non ha sfondato la resistenza che dura da ormai due anni, i casi sono due: o c'è una falsa rottura oppure siamo in presenza di un fatto direi storico, cioè che lo S&P è rosso e il vix tranquillo...imho

Visto comunque che il vix non ha sfondato la resistenza che dura da ormai due anni, i casi sono due: o c'è una falsa rottura oppure siamo in presenza di un fatto direi storico, cioè che lo S&P è rosso e il vix tranquillo...imho

Di tranquillità non ne vedo molta... cmq se è tranquillo A****** su BdM direi che lo storno attuale è solo tecnico :D

P.S. ogni riferimento a persone o fatti reali è puramente casuale :D

Allegati

• original_27855912.jpg
    original_27855912.jpg
    541 KB · Visite: 127
Ultima modifica:
OT

Di tranquillità non ne vedo molta... cmq se è tranquillo A****** su BdM direi che lo storno attuale è solo tecnico :D

P.S. ogni riferimento a persone o fatti reali è puramente casuale :D

Scusa un secondo,
perchè devi tirar fuori il sottoscritto ?

Su BDM non son tranquillo per niente. L'ho mai scritto ?
Anche se spero che il tuo accenno fosse ironico, vorrei ribadire :
- il trend su BDM è ribassista, consiglio a chiunque di NON entrare ora;
- esistono subordinate molto più good value di BDM ;
- tutto può ancora saltare, anche lunedì.

Apaci, fai il bravo, stasera fammi vedere Albertazzi e la Laurito dalla Milly , senza essere costretto a guardare il forum se mi citi da qualche parte.
Ho passato tre serate "americane" molto intense.

JPM ha detto che lo storno è per il 75% tecnico. :lol: (avrei detto il 76)

Ultima modifica:
se ti riferisci agli azionari, il DJ non ha rotto niente ed e vicino al supporto di breve periodo di agosto a 16360 circa.

Atteso che il Dow, per la sua metodologia di composizione, ha una valenza realmente marginale, qui sotto posto il grafico.
E oltre a SP500 postato da Apaci hanno rotto trend Dax e Eurostoxx50 e non v'è alcun dubbio.
Se poi mi dite che a sentiment verrebbe da comprare (o meglio chiudere gli short), beh potrei essere d'accordo, ma il cuore spesso sbaglia.
Anche i grafici.
Quindi?

Allegati

• Dow30.JPG
    Dow30.JPG
    67 KB · Visite: 300
Giornatina leggera, contenuto molto parzialmente perdite su tassi con short su Eurostoxx, chiusi tutti in serata.
Visti spikes notevoli su azionario che potrebbero preludere a rimbalzi, così come visto TBond a 148 :wall::sad:, non sono riuscito a non shortarlo ancora.
Che AMG ce la mandi buona, inizio a pensare che il 3.1% TNote10y nel 2015 di JPM siano numeri da giocare al lotto.
Forse perderei meno.

Giornatina leggera, contenuto molto parzialmente perdite su tassi con short su Eurostoxx, chiusi tutti in serata.
Visti spikes notevoli su azionario che potrebbero preludere a rimbalzi, così come visto TBond a 148 :wall::sad:, non sono riuscito a non shortarlo ancora.
Che AMG ce la mandi buona, inizio a pensare che il 3.1% TNote10y nel 2015 di JPM siano numeri da giocare al lotto.
Forse perderei meno.

Tenere quota 2% per Giugno 2015 non sarebbe malaccio.

Dirò le due cose (in mezzo ad una valle di lacrime) positive di oggi solo se mi sarà consegnato il tuo scalpo (la tua view sul Gilt 10 Yr. è scolpita nel mio ptf).

Ultima modifica:
Giornatina niente male... se vi interessa quando ho visto la variazione percentuale a due cifre sul rendimento del decennale americano... ho pensato a voi :rolleyes:

Oggi il menù offriva:
Abbuffata di MARGIN CALL

La cosa particolare è che non intravedo ragioni sostanziali per una discesa così repentina. Misteri.

Un rimbalzo da queste quotazioni ci sta tutto comunque. Cmq se si continua a scendere, non mi dispiace come cosa, vi saranno più opportunità nel futuro prossimo.

P.S. mi sono piaciute anche le frasi dei trader consumati: "nei x mila anni di questo lavoro, non ho mai assistito ad u evento del genere". Mi sembrano chiari segnali LONG

P.S. mi sono piaciute anche le frasi dei trader consumati: "nei x mila anni di questo lavoro, non ho mai assistito ad u evento del genere". Mi sembrano chiari segnali LONG

Non escludo di essere scaramantico, ma non sono superstizioso.

Oggi visto il dato USA delle 14.30 mi sono precipitato giù (sala operativa).

La sparata del rendimento del decennale USA da 2.02% a 1.83% in cinque minuti non l'ho mai vista prima .

Ora puoi longare tranquillamente.

PS ovviamente a 1.84 ho shortato una cinquantina di lotti. :rolleyes:

Non escludo di essere scaramantico, ma non sono superstizioso.

Oggi visto il dato USA delle 14.30 mi sono precipitato giù (sala operativa).

La sparata del rendimento del decennale USA da 2.02% a 1.83% in cinque minuti non l'ho mai vista prima .

Ora puoi longare tranquillamente.

PS ovviamente a 1.84 ho shortato una cinquantina di lotti. :rolleyes:

Ma te non conti... non sei un trader. :lol:

50 lotti di fanta T-Note :up:

Credi anche te alle fandonie del rally di Natale? Da notare che l'unica motivazione del rally è proprio il Natale!!!

P.S. Se lo dice un Hobbit ci credo... *YELLEN SAID TO VOICE CONFIDENCE IN EXPANSION AMID FOREIGN RISKS

Ultima modifica:
Tenere quota 2% per Giugno 2015 non sarebbe malaccio.

Dirò le due cose (in mezzo ad una valle di lacrime) positive di oggi solo se mi sarà consegnato il tuo scalpo (la tua view sul Gilt 10 Yr. è scolpita nel mio ptf).

Te lo mando volentieri, ho già chiamato corriere espresso, non sperare di trovarci dei capelli.
Fammi un favore, però, fatti mandare anche qualche testicolo da quei cog..oni di JPM, thks.
Le mie lacrime sono finite, serbatoi esauriti, anche se nella notte il TBond un po' è (non dico niente perché altrimenti mi uccidi sul serio). :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto