"Di risposte non ne ho , faccio solo rock and roll" (cit.)

Canta che ti passa (e godi del tuo ptf equilibrato)

OT
La prima volta che andai, insieme a due miei amici, al Paradiso (nota discoteca riminese dove non si andava per la musica), spesi per il biglietto un capitale (per le mie finanze) , con la promessa da parte di uno che-ne-sapeva-a-pacchi che avremmo visto (non ambivamo ad altro, ovviamente) dei pezzi di ragazza come non mai in vita nostra.
Avremo sbagliato la serata (o le avevano avvertite di mantenersi alla larga, visto che arrivavano 'sti 3 maragli 18enni), ma di tutto quello promesso...neanche l'ombra.
Alle 2.45 , stanchissimo, propongo al mio amico "macchinato" di andarcene, di prenderla persa.
Lui (è un ingegnere) dice che avendo pagato il biglietto si doveva rimanere fino alla chiusura ("magari arrivano").
Alle 4.40 siamo tornati a casina.

Bene, tornando ai giorni nostri, io ho pagato il biglietto, e rimango. Ma mannaggia a quella volta che ho creduto ...etc etc :lol::lol:

:lol: ecco da dove deriva l'amore per ingegneria

Best post Gandalf ever!

OCSE per italy dice 2015 0 e qualcosa e 1% 2016... Comunque c'è tempo per modificare l'anno prossimo :(

Ultima modifica:
Io piango per altro.
Ma le 4 P della Romagna me le ricordo bene, nei primi anni 80..sono più vecchio...(Paradiso, Pineta, Peter Pan)
Che fate sabato sera?

Aggiungerei la Baia Imperiale.

Il sabato sera ? Seratona : terminati i cartoni (e addormentata la truppa) si guarda la Milly, io tengo per la simpaticissima Laurito.

Il saggio dice che quando sale e fa male non ci si deve agitare (peggiorerebbero le cose).

Invece io lunedì mi agiterò parecchio.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto