Grafici colorati..........quasi per gioco....... (1 Viewer)

aino-kaarina

Forumer attivo
saluti
dal 30 aprile, quando si è parlato della Cina, ad oggi 22 settembre (meno di 5 mesi!!), i prezzi sono quasi al raddoppio;
Il raddoppio semilog, se si conta la differenza dall'ultimo max DEL 2001, all'ultimo min. del 2005, è stato effettuato qualche gg. fa
ora siamo a metà tragitto ed è maturata una "bella" divergenza.........
sembra proprio tempo di sosta......

1190469909china_d.gif
 

Inshar

Forumer attivo
aino-kaarina ha scritto:
saluti
dal 30 aprile, quando si è parlato della Cina, ad oggi 22 settembre (meno di 5 mesi!!), i prezzi sono quasi al raddoppio;
Il raddoppio semilog, se si conta la differenza dall'ultimo max DEL 2001, all'ultimo min. del 2005, è stato effettuato qualche gg. fa
ora siamo a metà tragitto ed è maturata una "bella" divergenza.........
sembra proprio tempo di sosta......

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1190469909china_d.gif
peccato però che non si possa shoratre l'indice cinese mi sembra, o no? :-?
 

aino-kaarina

Forumer attivo
Saluti,
Pabletto, tu insisti a leggere solo i forum dove c'è salita :) :)
ho pochissimi dubbi sulla salita che ci sarà, ma nei lunghi periodi Toro, ci sono tantissimi sottoperiodi Orso;
questo mi sembra uno di quei sottoperiodi;
abbiamo visto che l'USA ha già ricominciato a testare e superare i max storici......
ma il saliscendi da luglio ad oggi ha fatto maturare ormai una bella divergenza,
e ciò esattamente al doppio del canale iniziale partito il 10.10.2002;

io aspetto a "vedere" come il mercato vuole "risolvere" questa divergenza
1191835501sp500sgif
 

inth€m

zunino 6 grande!
aino-kaarina ha scritto:
Saluti,
Pabletto, tu insisti a leggere solo i forum dove c'è salita :) :)
ho pochissimi dubbi sulla salita che ci sarà, ma nei lunghi periodi Toro, ci sono tantissimi sottoperiodi Orso;
questo mi sembra uno di quei sottoperiodi;
abbiamo visto che l'USA ha già ricominciato a testare e superare i max storici......
ma il saliscendi da luglio ad oggi ha fatto maturare ormai una bella divergenza,
e ciò esattamente al doppio del canale iniziale partito il 10.10.2002;

io aspetto a "vedere" come il mercato vuole "risolvere" questa divergenza
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1191835501sp500sgif



:) ama vdè diss ù cecàt :D
 

aino-kaarina

Forumer attivo
saluti,
inseguendo ipotetici periodi di debolezza, dimentichiamo il grafico di pag.12,
il grafico dei cicli minimi,
potrebbe aver colpito ancora, e con estrema precisione anche, come si vede................

1192215785cicligif
 

Users who are viewing this thread

Alto