fort Nuovo forumer 10 Maggio 2004 #1 Scusate non riesco a rendere stampabili i grafici. mi da errore. Succede solo a me? Mi potete aiutare? grazie e ciao fort
Scusate non riesco a rendere stampabili i grafici. mi da errore. Succede solo a me? Mi potete aiutare? grazie e ciao fort
fo64 Forumer storico 11 Maggio 2004 #2 fort ha scritto: Scusate non riesco a rendere stampabili i grafici. mi da errore. Succede solo a me? Mi potete aiutare? grazie e ciao fort Clicca per allargare... Ho provato adesso, esce questo messaggio di errore: Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /var/www/html/io/print_graph.php on line 28 Fatal error: Call to undefined function: html_header() in /var/www/html/io/print_graph.php on line 88
fort ha scritto: Scusate non riesco a rendere stampabili i grafici. mi da errore. Succede solo a me? Mi potete aiutare? grazie e ciao fort Clicca per allargare... Ho provato adesso, esce questo messaggio di errore: Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /var/www/html/io/print_graph.php on line 28 Fatal error: Call to undefined function: html_header() in /var/www/html/io/print_graph.php on line 88
fo64 Forumer storico 12 Maggio 2004 #4 Argema ha scritto: segnalato a Luca Clicca per allargare... che ha prontamente risolto il caso, adesso tutto ok
Argema ha scritto: segnalato a Luca Clicca per allargare... che ha prontamente risolto il caso, adesso tutto ok