Grains : corn, wheat, oats,soybeans, soybean meal&oil

ditropan ha scritto:
ho poco da smediazzare Io in intraday con il mercato alle grida ... orco mondolo !!! :down: :down: :down:

Certo che vedere il wheat a 730 è pazzesco ! ... 730 è un prezzo da soia e pure quando quota in alto ! :eek: :eek: :eek: :eek:

... a me non rimane altro da fare che incrociare le dita ed attendere che scendano. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :help:
a ma hanno chiuso d'ufficio le posizioni a 724 e inviato una mail in cui dicono che e' per sicurezza e carenza margini
avevo incrementato le posizioni di 3 contratti a 690 credendo veramente fosse il top
adesso puo' anche scendere a 550 ma non ne potro' beneficiare
pazienza
vedo che a te e` andata peggio, mi sembra avessi una settantina di contratti, ma se puoi tenere e resistere prima o poi l'avrai vinta
con me hanno vinto loro :rolleyes: :down:

Inshar ha scritto:
a ma hanno chiuso d'ufficio le posizioni a 724 e inviato una mail in cui dicono che e' per sicurezza e carenza margini
avevo incrementato le posizioni di 3 contratti a 690 credendo veramente fosse il top
adesso puo' anche scendere a 550 ma non ne potro' beneficiare
pazienza
vedo che a te e` andata peggio, mi sembra avessi una settantina di contratti, ma se puoi tenere e resistere prima o poi l'avrai vinta
con me hanno vinto loro :rolleyes: :down:

Non ho più parole per descrivere questa follia ... tra l'altro ho ben poco da stare tranquillo, se mi fanno un'altro limit-up sono molto vicino al limite ... e devo considerare che tra ieri ed oggi ho aumentato i contratti che adesso sono 80 !
Quindi sopra i 760 sono costretto a chiudere pure io.

Piccola curiosità per quanto possa valere ... oggi è stata fatta la candela più lunga in assoluto di tutto il rally partito ad inizio aprile ...

1187812388azz1.jpg

.. che per solito indica fine trend ... ma dentro la mia psiche una vocina mi ripete in continuazione "questi domani vanno a 750" ... senza avere la ben che minima idea se questa quota verrà raggiunta in mattinata per poi vendere come dei pazzi oppure durante la fase delle contrattazioni per poi chiudere ancora alti.

Giornata terribile per me oggi ... -120.000 $ di marginazione e senza avere la percezione che questa pazzia sia finita ! :rolleyes: :specchio: :( :specchio:

la cosa che mi fà più rabbia è che, dopo averli visti salire da ottobre 2005 ad oggi di più di 360 cents, e dopo un rally durato 5 mesi (partito ad inizio aprile da 453) ed essersi fatti 277 cents questi trovano ancora il coraggio di spararsi 30 cent in limit-up per aver sentito solo delle vocine di un'altro acquirente di quella loro mer.da di frumento americano !
Dire che questa è follia totale è dire poco ... ma tant'è che con questa mi tocca fare i conti ... e marginare. :( :down: :rolleyes:

1187813014azz3.jpg

Una domanda, ditro: ma perche proprio la scadenza dicembre 07? Perche non quella di settembre o magari marzo 08?

nel notturno i merikani si son messi a seguire il wheat quotato sul Liffe , una bestia che è peggio di quella del cbot per il tempaccio estivo, plis notare candela odierna

1187874815liffewheat.png

per me oggi partono forte , fanno 750 e poi rinculano :look: sul marzo siamo quasi arrivati sulla r3 weekly e sò ditt todos :eek: :rasta:

si, pero dopo avere spazzolato prima tutti i poveri short come hanno fatto con me

ps: non ho capito ancora perche non sarebbe megliomarzo 08 invece di dicembre 07

Inshar ha scritto:
si, pero dopo avere spazzolato prima tutti i poveri short come hanno fatto con me

ps: non ho capito ancora perche non sarebbe megliomarzo 08 invece di dicembre 07

per la maggiore liquidità, sul marzo c'è ancora uno spread bid-ask di quasi 1 cent
e per la struttura attuale di backwardation sui prezzi del wheat quando inizierà a scendere forte (!) il marzo che ora è a sconto di qualche cent sul dic tornerà in contango

ottimo il cbot elettronico si è rotto :D così non ci si può ricoprire :eplus: :eplus: giuro che se il fottuto torna sopra i max vado a mangiare la testa a quelli del liffeconnect
iw funzia sulle grida?

Users who are viewing this thread

Back
Alto