Grand Complication by ALVIN - solo un pour parler - (3 lettori)

Imar

Forumer attivo
mi vuole bucare le gomme:car: :lol::lol::lol: dai Imar scherzo:)

No, mi interessavano di più le bionde...... o - in alternativa - vedere se anche davanti alla tua ragazza eri in grado di confermare gli interessanti effetti collaterali derivanti dalla cabrio... :lol::lol:


:eek: :D
P.S. Ma non è un pò troppo "grande" per voi? :-? :lol:

Dici così perchè non conosci Alvin... :lol::lol:

... che per la cronaca mi ha ancora una volta chiesto se tu sei un mio alias (mah... de gustibus.... a me pare cristallino che il nostro background sia - per mia sfortuna :help: - molto diverso ....... evidentemente sul forum so millantare bene... :D).

Hanno anche detto che quando io e te parliamo (soprattutto di opzioni) non si capisce.... e dire che ripetiamo più o meno sempre le solite tre cose... ;);)

Scherzi a parte, ringrazio Alvin ed Ender per la piacevole serata.

Nel caso essi siano stati delusi :eek::eek:, non abbiano timore a rivelarlo :D:D

Sono - infatti - ragionevolmente certo di aver eluso a sufficienza le loro curiosità sul sottoscritto, ma una loro conferma sarà comunque gradita :lol::lol: (che è poi un pò il motivo per cui non partecipo quasi mai a cene o kermesse in stile Rimini Rimini... in termini di trading non ho molto da dire... :-o e spesso non ho pazienza per ascoltare... :wall: :D).


PS Alvin se vai sul thread opzionario, troverai dei post di TuccioTrader che ti spiegano - CON PAROLE SUE :lol::lol:... e sopratutto con immagini - il motivo per cui - IMHO - non era razionale comprare CALL MIBO due gg fà con il FIB sotto 12500, neanche (anzi, oserei dire, in particolar modo) nel caso ti aspettassi un rialzo.

Spero che dopo sia più chiaro perchè ieri sera il lato Forrest Gump che è in me ti ha detto che "le opzioni sono come un boccale di birra... devi vedere quello che resta sotto la schiuma... :eek::eek:"
 
Ultima modifica:

GiuliaP

The Dark Side
... a me pare cristallino che il nostro background sia ... molto diverso ...

Ti sbagli, il mio non è background, è backgoogle :D, che mi evita tra l'altro di mettere Lorenz e Kant nello stesso secolo con media mobile (e soglie di volatilità) per non far torto a nessuno dei due ;), e di fare esagesi del mio pensiero: il tutto nell'arco di poche ore :lol:

Avrei voluto vedere un'arrampicata in stile anche sul significato del verbo esagesare, ma purtroppo paolino si è ... glissato! :D Forse perchè conscio del fatto che qui questo tipo di post non ... spariscono miracolosamente :lol:

...Hanno anche detto che quando io e te parliamo (soprattutto di opzioni) non si capisce.... e dire che ripetiamo più o meno sempre le solite tre cose... ;);)...

Quando parlo con altri miei nick mi piace essere ancora più criptica, tanto mi capisco al volo! :D

(a me ormai danno della "criptica" anche quando consiglio funzioni excel :lol:)

...Scherzi a parte, ringrazio Alvin ed Ender per la piacevole serata...

Ender ti ha portato il campionario? :D

In questo periodo sono parecchio impicciata, ma se qualche volta organizzi con Cren fammi sapere per tempo, che magari mi trovo a passare e preparo "Star Wars" sul portatile :V
 

Imar

Forumer attivo
In questo periodo sono parecchio impicciata, ma se qualche volta organizzi con Cren fammi sapere per tempo, che magari mi trovo a passare e preparo "Star Wars" sul portatile :V

Aheé non mi avete invitato!

Faor, se non ricordo male (e se tu sei lo stesso "faor72" che altrove mi parlava di scilab e Menoncin ...) tra di noi non ci sono circa 800 km..... ??

Per il resto, non fatela tanto lunga... :sad::sad::)D).

Dovevo una cortesia ad Ender, e per ricambiare l'ho invitato per una pizza.
Ho aggiunto Alvin, che era l'unica persona (prima di 2 sere fà, ora sono due :lol:) - tra tutte quelle con cui ho chiacchierato sui forum - che conoscevo di persona.

Non ho avvertito Cren nè altri, proprio perchè non volevo ingeneare pressioni o aspettative.

Per quanto mi riguarda, una pizza non è il pretesto per nessun secondo fine, neanche per 4 chiacchiere successive su Skype (e me ne dispiace, invidio un pochino ender quando racconta di aver conociuto in questo modo persone importanti per la sua formazione... a me francamente non è mai successo...).

PGiulia, nessuno aveva portatili e neanche brochure :)D), e - se posso dire più in generale ed astraendomi dall'episodio concreto.... non so perchè, ma a me il campionario non lo porta mai nessuno... :lol::lol:....
 

Users who are viewing this thread

Alto