Indici Italia ........grande Attila, ci va giu' pesante stasera....

Sì ci sta e me l'aspettavo, l'ho scritto sopra.
D'ora in poi non si scherza più. O le mie analisi sono errate o da qui si scende. Vediamo domani, ciao.
Visto che a Te piacciono i miei grafici:D (ricordi il Thread di SEE FU?), Ti metto una chicca anzi due.
Su Ucg cross bearish già avvenuto, sul Ftselib credo domani:eek:

Allegati

• ScreenHunter_01 Dec. 21 15.49.gif
    ScreenHunter_01 Dec. 21 15.49.gif
    58,9 KB · Visite: 154
  • ScreenHunter_01 Dec. 21 22.40.gif
    ScreenHunter_01 Dec. 21 22.40.gif
    43,9 KB · Visite: 516
Visto che a Te piacciono i miei grafici:D (ricordi il Thread di SEE FU?), Ti metto una chicca anzi due.

Grazie, ottima osservazione.
E devo dire che guardando il FutseMib il cross avverrebbe ora in una situazione ciclica fotocopia di quella in cui avvenne nel 2007.
Tutto torna. :up:

Andrebbe confermata almeno per 3 sedute quella rottura al ribasso. Visto l'importanza del segnale.

Cque l'annuale dobbiamo pur chiuderlo con minimo, finestra ciclica sempre marzo 2010, quindi rimango short di base.

Se puoi posta il grafico zoommato sull'incrocio.

Incrementato short su Dax 5955, dai che fra poco si ride :D
Stra-ipercomprato dappertutto, vediamo se il Dax supera i 6000 così raddoppio lo short.

Andrebbe confermata almeno per 3 sedute quella rottura al ribasso. Visto l'importanza del segnale.

Cque l'annuale dobbiamo pur chiuderlo con minimo, finestra ciclica sempre marzo 2010, quindi rimango short di base.

Se puoi posta il grafico zoommato sull'incrocio.
Non credo che ci siano dubbi, poi bastava vedere i valori delle due medie che già parlano da soli.
Un altro elemento è la concavità delle curve.:)
ciao.

Allegati

• ScreenHunter_01 Dec. 22 12.40.gif
    ScreenHunter_01 Dec. 22 12.40.gif
    26,5 KB · Visite: 299

Users who are viewing this thread

Back
Alto