Claire ἰοίην 11 Agosto 2022 #1 Biavo, attendo qualcosa di forte. Mi occorre una sbronza con i fiocchi
Claire ἰοίην 11 Agosto 2022 #3 ForexNick ha scritto: E non cellai una bottiglia in casa ? Clicca per allargare... Macché.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Agosto 2022 #4 Claire ha scritto: Macché. Clicca per allargare... Non c'è in zona un carrefour aperto 24 ore ? Pure tu sei una bella tipa, salti fuori con le voglie di sbronza a mezzanotte....
Claire ha scritto: Macché. Clicca per allargare... Non c'è in zona un carrefour aperto 24 ore ? Pure tu sei una bella tipa, salti fuori con le voglie di sbronza a mezzanotte....
ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Agosto 2022 #5 Adesso biavo si deve fare 2 ore d' auto di notte per portarti il vino, e magari è pure troppo sbronzo per guidare
Adesso biavo si deve fare 2 ore d' auto di notte per portarti il vino, e magari è pure troppo sbronzo per guidare
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Agosto 2022 #6 ForexNick ha scritto: Non c'è in zona un carrefour aperto 24 ore ? Pure tu sei una bella tipa, salti fuori con le voglie di sbronza a mezzanotte.... Clicca per allargare... Le voglie sono dispettose, quando arrivano arrivano
ForexNick ha scritto: Non c'è in zona un carrefour aperto 24 ore ? Pure tu sei una bella tipa, salti fuori con le voglie di sbronza a mezzanotte.... Clicca per allargare... Le voglie sono dispettose, quando arrivano arrivano
ceccotti enzo 11 Agosto 2022 #7 ma... il grande fiasco è quello con cui ti vuoi ubriacare o quello per cui ti vuoi ubriacare?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Agosto 2022 #8 ceccotti ha scritto: ma... il grande fiasco è quello con cui ti vuoi ubriacare o quello per cui ti vuoi ubriacare? Clicca per allargare... Con cui.... Il titolo è un richiamo ad un altro thread
ceccotti ha scritto: ma... il grande fiasco è quello con cui ti vuoi ubriacare o quello per cui ti vuoi ubriacare? Clicca per allargare... Con cui.... Il titolo è un richiamo ad un altro thread
biavo001 Forumer storico 11 Agosto 2022 #9 Claire ha scritto: Biavo, attendo qualcosa di forte. Mi occorre una sbronza con i fiocchi Clicca per allargare... Non ho fiaschi, ma considerando che sei astemia basterebbe una peroni da 0,33
Claire ha scritto: Biavo, attendo qualcosa di forte. Mi occorre una sbronza con i fiocchi Clicca per allargare... Non ho fiaschi, ma considerando che sei astemia basterebbe una peroni da 0,33
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Agosto 2022 #10 biavo001 ha scritto: Non ho fiaschi, ma considerando che sei astemia basterebbe una peroni da 0,33 Clicca per allargare... Autocorchiati per quello che hai scritto
biavo001 ha scritto: Non ho fiaschi, ma considerando che sei astemia basterebbe una peroni da 0,33 Clicca per allargare... Autocorchiati per quello che hai scritto