Claire ἰοίην 11 Agosto 2022 #21 stradivari ha scritto: Io ci aggiungo lo zucchero e risolvo Clicca per allargare... Adesso Biavo muore
stradivari ha scritto: Io ci aggiungo lo zucchero e risolvo Clicca per allargare... Adesso Biavo muore
biavo001 Forumer storico 11 Agosto 2022 #22 stradivari ha scritto: Io ci aggiungo lo zucchero e risolvo Clicca per allargare... Ma porc...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Agosto 2022 #23 Claire ha scritto: È dolce? Clicca per allargare... E' uno champagne
Claire ἰοίην 11 Agosto 2022 #24 jean_05 ha scritto: E' uno champagne Clicca per allargare... Non ho mai bevuto champagne
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Agosto 2022 #25 Claire ha scritto: Adesso Biavo muore Clicca per allargare... Per questa volta si è salvato ma bisogna fare più attenzione per il futuro
Claire ha scritto: Adesso Biavo muore Clicca per allargare... Per questa volta si è salvato ma bisogna fare più attenzione per il futuro
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Agosto 2022 #26 Claire ha scritto: Non ho mai bevuto champagne Clicca per allargare... Neanche io credo. Vabbè per questa affermazione al massimo sverrà
Claire ha scritto: Non ho mai bevuto champagne Clicca per allargare... Neanche io credo. Vabbè per questa affermazione al massimo sverrà
mvdvec Aquila della notte 11 Agosto 2022 #27 biavo001 ha scritto: Non ho fiaschi, ma considerando che sei astemia basterebbe una peroni da 0,33 Clicca per allargare... una radler in lattina
biavo001 ha scritto: Non ho fiaschi, ma considerando che sei astemia basterebbe una peroni da 0,33 Clicca per allargare... una radler in lattina
mvdvec Aquila della notte 11 Agosto 2022 #28 stradivari ha scritto: Io ci aggiungo lo zucchero e risolvo Clicca per allargare... apro la lista ignora
stradivari ha scritto: Io ci aggiungo lo zucchero e risolvo Clicca per allargare... apro la lista ignora
biavo001 Forumer storico 11 Agosto 2022 #29 Claire ha scritto: Non ho mai bevuto champagne Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: Neanche io credo. Vabbè per questa affermazione al massimo sverrà Clicca per allargare... Siete stati rinchiusi in una scatola fino a ieri?
Claire ha scritto: Non ho mai bevuto champagne Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: Neanche io credo. Vabbè per questa affermazione al massimo sverrà Clicca per allargare... Siete stati rinchiusi in una scatola fino a ieri?
mvdvec Aquila della notte 11 Agosto 2022 #30 biavo001 ha scritto: Ok, Krug collection 1988 Clicca per allargare... brut gran cuvee?