grazie elliott

zappolaterra1 ha scritto:
a distanza di oltre 70 anni dalla tua morte ancora riesci a spiegarci il mercato nella sua interezza.
grazie davvero e.......... continua ad illuminare questo forum di tenebre.
:D :-D :lol: :P :p
...ma solo la vera fede porta la luce ;) :)

Fernando'S ha scritto:
a distanza di oltre 70 anni dalla tua morte ancora riesci a spiegarci il mercato nella sua interezza.
grazie davvero e.......... continua ad illuminare questo forum di tenebre.
:D :-D :lol: :P :p
...ma solo la vera fede porta la luce ;) :)

mi sa che solo l'enel porti la luce , elliott per quell che ho letto porta solo pezze ar chiulo..... cmq ognuno è libero di pensarla a modo suo .....altrimenti non esisterebbe mercato :-D :-D

NB
nando : se leggi bene sono io ad asserire che il sistema ew è fallaceo e non viceversa ..se mi avessi risposto di la'... avrei provveduto a cancellare i miei interventi che sono fuori tema ew ma tu'.... glissi speranzoso :-D :-D :(
peccato che l'amico terrico
sappia solo fare congetture astrali visto che leggendo il mio scritto era palese , con semplicità .....
buona gg a entrambi adepti :)
ps x zappo : datti ai fagioli rendono di piu' :-D

Nando altro che luce :-D :-D ello continua imperterrito a salire

grazie a elliott :-D :-D :-D :-D

ps ti andò male , visto che nonostante tu taccia
speranzoso lui sale e siamo di nuovo a 31320
ed io ho perso un buon gruzzoletto con le put :(

mi daro ai fagioli :-D :-D

ciao

PS NON C'è NULLA DI PERSONALE, S'INTENDE IL MIO RESTA UN ATTO X DIMOSTRARE QUANTO SIANO FUMOSI questi sistemi
da psiche contorte e voi lo idrolatate bah....(basta leggere attentamente x carpirlo) buona gg :)

smile ha scritto:
Nando altro che luce :-D :-D ello continua imperterrito a salire
grazie a elliott :-D :-D :-D :-D
riconoscente del merito che gli attribuisci, specifico che elliott in questo momento è occupato in altro.... mi ha appena inviato una mail per invitarmi a comunicartelo :)

smile ha scritto:
ps ti andò male , visto che nonostante tu taccia
speranzoso lui sale e siamo di nuovo a 31320
ed io ho perso un buon gruzzoletto con le put :(
a te non è andata meglio a quanto dici..... :rolleyes:

smile ha scritto:
mi daro ai fagioli :-D :-D
se li metti a bagno la sera prima col bicarbonato otterrai un effetto superiore... digestivo oltre che espulsivo :)
smile ha scritto:
ciao

PS NON C'è NULLA DI PERSONALE, S'INTENDE IL MIO RESTA UN ATTO X DIMOSTRARE QUANTO SIANO FUMOSI questi sistemi
da psiche contorte e voi lo idrolatate bah....(basta leggere attentamente x carpirlo)
diventa personale quando parli di "psiche contorte".... e di "idolatria"
mi piacerebbe pensare che sei così intelligente da capirlo e lo cancellassi.
chissà se sarai capace di leggere attentamente... e capirlo.
smile ha scritto:
anche a te,.... considerato il gruzzoletto perso dovresti averne più bisogno di me...., quindi te lo auguro sinceramente :)

e si fa parte del gioco ......
non tutte le ciambelle riescono .......le lacrime le tengo per cose piu' importanti

cmq sono in perdita solo e sempre sul ns mkt idem

sarà tempo di laciarlo stare visto che resta artefatto ...
è manipolabile (basta guardare gli altri mkt e compararli ...peccato sarebbe stato un bel colpo ) cmq ora ti do una dritta senza contorsionismi .....
il ns future una capatina a 28300 la farà sicuramente ed io riuppero questo post in tuo onore ovviamente dopo aver digerito i fagioli che tu' avrai coltivato
tornerai alle origini?? :) :) me lo auguro

ciao :)
ps il tuo amico nandos elliottiano di lunga data (oramai sono 6 primavere che "faccio" mkt se sono alive " un motivo ci sarà :D ) è corto teoricamente da 30700e rotti

è afferma che gli da la luce....bohhhh :eek: :eek: :eek:(forse perchè l'enel l'ha tagliata :D ) meglio in perdita ma sinceri con se stessi , la realtà x brutta che sia è sempre meglio che la dietrologia..chiamiamola cosi :eek: ne convieni ??

smile ha scritto:
non tutte le ciambelle riescono .......le lacrime le tengo per cose piu' importanti
il problema è... vederlo come gioco...
ciambelle e lacrime fanno parte di questo e portano le conseguenze di cui sotto.
smile ha scritto:
è manipolabile (basta guardare gli altri mkt e compararli ...peccato sarebbe stato un bel colpo )
complimenti per il tempismo.... da vero trader....
il buon dio ha creato il giorno e la notte per ricordarci ogni 12h che il mondo cambia.... tu quando te ne accorgi?

smile ha scritto:
cmq ora ti do una dritta senza contorsionismi .....
il ns future una capatina a 28300 la farà sicuramente
sicuro, tranquillo e sicuramente erano 2 fratelli e 1 sorella....
sono morti di freddo tutti e tre.... aspettando... a natale... che venisse l'estate.
smile ha scritto:
ed io riuppero questo post in tuo onore ovviamente dopo aver digerito i fagioli che tu' avrai coltivato
campa cavallo... li semino e marzo e raccolgo a fine agosto.....

smile ha scritto:
ps il tuo amico nandos elliottiano di lunga data (oramai sono 6 primavere che "faccio" mkt se sono alive " un motivo ci sarà :D ) è corto teoricamente da 30700e rotti
nando's è prima di tutto una persona seria, scrive tutto il buono ed il cattivo di quello che fa... e se si accorge di aver sbagliato lo ammette.
lo conosco da molto tempo.
mia figlia di 14 anni dice a quelli che criticano gli errori altrui:
solo chi non fa un caxxo non sbaglia mai.....

smile ha scritto:
è afferma che gli da la luce....bohhhh :eek: :eek: :eek:(forse perchè l'enel l'ha tagliata :D ) meglio in perdita ma sinceri con se stessi , la realtà x brutta che sia è sempre meglio che la dietrologia..chiamiamola cosi :eek: ne convieni ??
i trader sono come i pescatori....
passano prima in pescheria e poi gli mettono l'amo in bocca.....
chi conosce il pesce... però... quello di allevamento non lo mangia...

e con questo vorrei concludere la mia collaborazione a questo 3d.
ti ringrazio per la quasi sempre cortese collaborazione e ti saluto.

smile ha scritto:
il problema è... vederlo come gioco...
ciambelle e lacrime fanno parte di questo e portano le conseguenze di cui sotto.
smile ha scritto:
è manipolabile (basta guardare gli altri mkt e compararli ...peccato sarebbe stato un bel colpo )
complimenti per il tempismo.... da vero trader....
il buon dio ha creato il giorno e la notte per ricordarci ogni 12h che il mondo cambia.... tu quando te ne accorgi?

smile ha scritto:
cmq ora ti do una dritta senza contorsionismi .....
il ns future una capatina a 28300 la farà sicuramente
sicuro, tranquillo e sicuramente erano 2 fratelli e 1 sorella....
sono morti di freddo tutti e tre.... aspettando... a natale... che venisse l'estate.
smile ha scritto:
ed io riuppero questo post in tuo onore ovviamente dopo aver digerito i fagioli che tu' avrai coltivato
campa cavallo... li semino e marzo e raccolgo a fine agosto.....

smile ha scritto:
nando's è prima di tutto una persona seria, scrive tutto il buono ed il cattivo di quello che fa... e se si accorge di aver sbagliato lo ammette.
lo conosco da molto tempo.
mia figlia di 14 anni dice a quelli che criticano gli errori altrui:
solo chi non fa un caxxo non sbaglia mai.....

smile ha scritto:
i trader sono come i pescatori....
passano prima in pescheria e poi gli mettono l'amo in bocca.....
chi conosce il pesce... però... quello di allevamento non lo mangia...

e con questo vorrei concludere la mia collaborazione a questo 3d.
ti ringrazio per la quasi sempre cortese collaborazione e ti saluto.

certo zappo che sei limitato (si intuiva dal 1 post che ho fatto visto che non sai leggere attentamente ) il gioco è metaforico
quanto alla pescheria mi sai che sei propio un prodotto
ittico ...visto che utilizi queste tecniche da stregone :-D un investitore
compera E MANTIENE .

nando ...sarà serio e chi ne dubita :-? resta cmq poco chiaro il suo 3d : era corto 5 mesi fà e lui dopo sei mesi lo aggiorna ...in maniera equivocabile se ci vai lo leggi

io mi espongo sei tu che fai il criptico ringraziando i ghost
della tua esoteria senza darmi una risposta esaustiva
non ne ho cmq bisognop era solo x evidenziare il mio concetto

ciao zappo e buona gg

ps riuppero.. tranquillo a tempo debito e ben prima di quanto pensi

Users who are viewing this thread

Back
Alto