Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Significativo deterioramento obbligazioni greche - Il 10-anni a 9,19% e il 12,15% annuo - La Germania al 0,15%

2016/04/13 - 12:09






Significativo deterioramento osservato oggi in obbligazioni greche, nonostante il crollo dei colloqui tra Grecia e creditori, investitori ritengono che a volte nelle prossime settimane chiuderà la rassegna.

Tuttavia valutare i dati e scenari stanno cominciando a includere la possibilità .... la soluzione per il debito per iniziare nel 2022 ....

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 13 aprile 2016 alle ore 12.15%.

Oggi 13 aprile prevalente tendenza al ribasso dei prezzi delle obbligazioni greche.

Il greco 10 anni 2026 è tra 64,65-66,15 punti base del rendimento tra 9,19% e 8,88%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 890 punti base da 871 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1190 punti base da 1110 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,19% o $ 1,19 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine hanno fortemente una tendenza al ribasso.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e si trova ora a 86 punti base in media o di un rendimento medio del 10,41%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base situati a 90.95 bps con un rendimento medio del 11,5% rendimento di mercato di prestazioni 12,15% e 10,87% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee al 0,15% in tedesco a 10 anni


Stabilizzazione registrata oggi in obbligazioni europee dopo aumentando il rischio perché la Gran Bretagna e gli estremi dei rendimenti sui titoli tedeschi, dove la media è pari a zero ...
Obbligazioni tedesche rimangono nella zona di 0,15% o 10 anni ...
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,15% in base alla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - e il minimo storico di 0,06% è stata registrata il 10 aprile, il 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti tendenze contrastanti lieve dei prezzi.
Gli irlandesi 10anni 2025 spettacoli resa 0,87%, il 10-anni legame portoghese 3,41% 1,51% in Spagna e in Italia 1,35%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee di Germania ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr
 

street_hassle

Forumer attivo
,
Barca (4).jpg
 

tommy271

Forumer storico
IOBE: Nella situazione limite dell'economia




Per "significativo ritardo nei negoziati condotti dal governo greco con i partner e creditori" si riferisce IOBE , mentre avvertendo che "prima è l'economia sia stato limite, con controlli sui capitali e funzionamento anomalo delle banche per nove mesi."

Più preoccupante, secondo IOBE , è che di recente sviluppi della crisi dell'economia greca sono in gran parte autonomi dagli altri problemi dell'economia europea.

"La Grecia non è considerato un significativo rischio sistemico," l'Istituto della relazione trimestrale sull'economia greca pubblicato oggi.

Inoltre sottolinea che "la decisione e la responsabilità per la direzione del paese dovrebbero essere trovati quasi esclusivamente all'interno" e si riferisce alla mancanza di un adeguato orientamento in politica.

Come l'estrema incertezza prolungata rende difficile mettere a fuoco i problemi strutturali dell'economia greca (bassa produttività, fattori produttivi in attività introspettive).

Si avverte che finché l'economia non riformato, quindi rimuovere la data di scadenza della crisi.

Nel corso dell'economia, IOBE dice si aspetta lieve rafforzamento della recessione quest'anno, parlando di declino nel range 1%.

Come già detto, la crescita del PIL sarà fortemente dipenderà dal tempo e le caratteristiche che chiuderà la trattativa sottolinea allo stesso tempo che in caso di rottura o di un programma di attuazione disordinata, gli sviluppi saranno particolarmente drammatica e relativamente immediato e danni a lungo termine irreversibili.

Il completamento della valutazione in corso non può che essere solo l'inizio di uno sforzo sistematico, coerente e forte globale per uscire dalla crisi, ha detto che il IOBE.
 

tommy271

Forumer storico
A metà seduta:


Borsa di Atene, ASE 545 punti - 1,17%, scambi bassi.

Spread in allargamento a 918 pb.

Prezzi dei GR in calo, mediamente/circa 1 figura.
 

tommy271

Forumer storico
Il gruppo Fairfax sostiene la Grecia

Di Nena Malliara









Mentre la situazione in greco dell'Economia - la valutazione in corso - non è ancora sulla traiettoria prevista di normalità, il suo sostegno per le prospettive di mantenimento per Fairfax da Prem Watsa .

Secondo le informazioni Capital.gr domani (14/4) assemblea generale annuale degli azionisti di Fairfax a Toronto, in Canada, dove ha invitato i capi di tutti gli investimenti del gruppo, sarà presente il Presidente e CEO di Eurobank Mr. Mr. N. Karamouzis e Ph. Karavias.

Si noti che dopo la recente ricapitalizzazione della Eurobank, la percentuale dei diritti di voto Fairfax pari a 16.88%, che corrisponde a 369 028 211 diritti di voto delle azioni della banca.

Oltre Eurobank, la Fairfax ha effettuato investimenti significativi in Grecia negli ultimi anni, dopo aver acquisito la proprietà Grivalia (ex proprietà Eurobank), la Praktiker Hellas, recentemente l'80% di Eurolife assicurazione mentre si tiene tassi superiori al 5% nel gruppo Mytilineos , il Jumbo e Sarantis .

Ricordiamo che subito dopo il completamento della ricapitalizzazione delle banche, il 29 Gennaio, 2016 il capo di Fairfax, Prem Watsa , e la testa primi dieci fondi internazionali, giunti ad Atene dove hanno avuto contatti con il Primo Ministro, Alexis Tsipras, e ministri del governo che conducono il governo .

A seguito di questi incontri, il P. Watsa aveva detto l'ottimismo degli investitori per il ruolo a lungo termine della Grecia nella zona euro e ha confermato il suo sostegno per le prospettive del Paese ".

"The Fairfax distinguere significative opportunità di investimento in Grecia, dato che le riforme necessarie sono applicate in modo coerente e in un contesto di stabilità sociale ed economica. Siamo investitori di valore a lungo termine con una forte convinzione nel potenziale dell'economia greca e le competenze della sua forza lavoro" , ha detto il capo di Fairfax.

Per il 2015, la Fairfax ha completato 30 anni di attività, che hanno festeggiato in Grecia. Nel 2015 il gruppo ha mostrato i migliori risultati della sua storia, con 705ekat.dol utile netto. Tuttavia, P. Watsa avuto parla di effetto visibile sul mercato, mentre per la Grecia aveva sostenuto che verrà "il tempo per i profitti".

Nella sua lettera, il capo del gruppo di investimento canadese aveva fatto riferimento ai seguenti fattori riguardano:

* Gli effetti sull'economia globale dal crollo dei prezzi dei beni, con il picco del petrolio.

* La situazione in Cina, dove il governo sta cercando "disperatamente" per sostenere quattro grandi mercati, il mercato azionario, il legame, il mercato dei cambi e il mercato immobiliare, che si caratterizza per Watsa come il più grande "bolla" che ha visto la vita.

* Il mercato delle obbligazioni ad alto rendimento, principalmente a causa del petrolio e la capacità mineraria globale, che considera "morire", i problemi possono essere trasmessi come progetto di filiera gasdotto, alle banche e mercati obbligazionari attraverso i quali ottenuto finanziamenti.

* I mercati emergenti, come il Venezuela, che rimane un problema e un potenziale di default, l'impatto sarà significativo

* La politica economica in Giappone non ha ancora formulato in modo che il paese rimane in ambiente deflazione.

* I tassi di interesse in continuo calo e tassi di interesse negativi hanno creato grossi problemi per le banche a livello internazionale, come i loro margini di interesse netti spremuto.

Tuttavia, la più grande preoccupazione - a parte la combinazione di quanto sopra - proveniente, secondo il capo del gruppo di investimento, dal fatto che non c'è "cuscino" (come è avvenuto nel 2008/2009 per Lehman) se gli Stati Uniti e in Europa ritrovati in recessione.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Con passi severe risponde alla Grecia violazioni turche nel Mar Egeo
2016/04/13 - 14:16

Le sfide in corso dei turchi sfidano direttamente la sovranità di Atene nel Mar Egeo







Con straordinarie strettamente comunicazioni ai diplomatici turchi risposto la Grecia senza precedenti nuove sfide odierne Ankara nello spazio aereo Egeo dove turco F-16 ha fatto sei sorvoli.

In particolare, l'esercito turco ha effettuato le sorvoli qui di seguito:
At 8:33, più di Oinousses, a 5.500 piedi
At 8:44, più di Oinousses, a 22.500 piedi
At 8:54, più di Oinousses, a 25.500 piedi
At 9:12, al di sopra della Panagia, a 30.000 piedi
Alle 9:24, al di sopra della Panagia, a 30.000 piedi
Alle ore 09:30, al di sopra della Panagia, a 26.000 piedi

Infine turco F-16 sono stati riconosciuti e intercettato da greci, rispettivamente a 09:31, a nord dell'isola, in base alle norme internazionali e le prassi consolidate.

La parte greca ha espresso l'opinione che i continui voli offensivi caccia turco sulle isole greche, ha creato un condizioni di incidente aereo nel Mar Egeo, minando così il clima di fiducia reciproca tra i due paesi.

Inoltre, si afferma che le sfide in corso dei turchi sfidano direttamente la sovranità di Atene nel Mar Egeo, ma non dato ulteriori dettagli circa il messaggio esatto portato da diplomatici greci alle loro controparti.

www.bankingnews.gr

***
Rammento che un aereo russo era stato abbattuto da Ankara, in seguito alla violazione dello spazio aereo per la durata di una decina di secondi.
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Prezzi medi in calo di 0,6 - 0,9 figure con volumi molto bassi.
2016-04-13 13_59_45-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg


Le curve di Bid/Ask dei GGB
Solitamente la porzione 2036-2042 è piatta, ora tende ad invertire. Il Bid sulle 2042 è più alto di quello sulla 2036 (occhio però alle size...).
2016-04-13 14_05_16-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Bloomberg: Aiuto da Hollande sembra cercare Tsipras, dopo la stagnazione nei negoziati con i creditori
2016/04/13 - 14:46

La peggiore performance è aprile ATHEX, mentre le obbligazioni greche la seconda peggior prestazione di quest'anno dopo quello del Portogallo









Aiuto dal presidente francese, Francois Hollande, cercherà Alexis Tsipras, come osservato in un articolo di Bloomberg, dopo che il solco in cui i colloqui tra il governo greco e creditori, in modo da avere la necessaria approvazione per il rilascio di fondi sono trovati da il terzo piano di salvataggio.

Primo ministro greco incontrerà omologo francese al Palazzo dell'Eliseo nella notte di Mercoledì, con i funzionari greci per cercare di convincere i rappresentanti delle istituzioni a firmare la prima valutazione del programma di salvataggio del paese, i colloqui sul quale sono stati sospesi a causa la riunione di primavera del Fondo monetario internazionale di questa settimana a Washington.

"Il governo greco utilizza ancora una volta le solite tattiche per portare i negoziati a livello politico", nel tentativo di superare le obiezioni di tecnocrati, gli analisti di PANTELAKIS SA, notano Parigi Mantzavras e George Gregory.

Ore prima l'annuncio del viaggio Alexis Tsipras a Parigi, si fa notare nella pubblicazione, il ministro delle Finanze greco, Euclide Tsakalotos, ha annunciato che la tabella governo la prossima settimana in bolletta Parlamento sulla riforma fiscale e delle pensioni, anche se non approvato dai creditori del paese.

Come notato, il Euclide Tsakalotos prova a creditori ad approvare le modifiche alle pensioni, la tassazione e la gestione dei crediti non performing, prima dell'Eurogruppo del 22 aprile.

"Qualunque cosa accada a livello tecnico è sempre secondario, la musica", ha detto il ministro di Stato, Nikos Pappas, la settimana scorsa in un'intervista, aggiungendo che "molti paesi sono interessati a mantenere costante la Grecia."


Vendita fuori dal mercato


Il mancato raggiungimento di un accordo sulla valutazione ha un impatto negativo sulle azioni greche, nota Bloomberg, sottolinea che il mercato azionario greco ha la peggiore performance in aprile contro tutti i principali indici azionari monitorati da Bloomberg, mentre le obbligazioni greche hanno il secondo peggior prestazioni di quest'anno, dopo quello del Portogallo.

I funzionari di Atene ha detto che la valutazione è stata ritardata perché il Fondo monetario internazionale ritiene che le proposte di Tsipras con tagli aggiuntivi non sono sufficienti e avere una visione più pessimistica sull'economia di quello che la Commissione europea.

Come dice Wolfango Piccoli, analista di Teneo intelligenza, "il rischio è Tsipras decidono di estendere i colloqui fino a quando si avvicina la data di rimborso alla BCE il 20 luglio", aggiungendo che "questa sarebbe una strategia molto rischiosa, ricorda la mossa inaspettata di un referendum l'estate scorsa ".

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto