Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (13 lettori)

FNAIOS

Berlino: L'unica soluzione è concordato in estate




"C'è solo una soluzione e si è concordato l'estate scorsa", ha detto il portavoce del ministero della risposta Finanze Martin Giegker ad una domanda sul fatto che sarebbe stato possibile fornire una soluzione politica tedesca che fare con i creditori, mentre, in quello che per quanto riguarda il deposito di leggi alla Camera da parte del governo greco ha detto che "chiunque partecipa a tali negoziati deve conoscere se stesso come promuove i propri interessi meglio se è abile o no", aggiungendo che alla fine ci deve essere un "correttamente valutazione integrata".

"Abbiamo fatto un accordo con la Grecia , è stato registrato in un programma, e non vi è stato registrato che ci dovrebbe essere una prima valutazione del programma. Questa" corsa "al momento, per essere completato e sarà strettamente aderire a questo processo, e altrimenti non c'è molto da dire a proposito ", ha dichiarato Giegker e, riferendosi alla sospensione dei negoziati, ha parlato di" confusione ":
"C'era ieri una certa confusione si segnala ancora una volta che i colloqui in Grecia con troika non certo fermato, ma sono stati fermati. Ci auguriamo che entrambe le parti si cogliere, ora, di continuare a lavorare in background per una soluzione. i ministri si incontreranno a Washington. a margine della riunione del FMI sarà sicuramente qualche incontro in qualsiasi forma se lo è, forse non ha accettato la scorsa estate. "

Alla domanda se le bollette di legge per l'assicurazione e le tasse dal governo greco possono essere chiamati "azioni unilaterali", il signor Giegker notato che non intende effettuare tale valutazione, ma ha detto: "Tutte le persone coinvolte in questi negoziati deve conoscere se stessa come promuove i propri interessi meglio se è sottile o no - non posso giudicare me stesso che ho appena, molto amichevole, per ricordare che accordi sono chiari e che non siamo per la prima volta in. valutazione del programma con la Grecia. questo significa che l'uno o l'altro movimento non arriva del tutto una sorpresa -Sai già da tempo. Ma tutto questo non aiuta., alla fine, è necessaria una valutazione dei programmi ben integrata e a tal fine deve ora lavorare " .

Fonte: ANA - MPA
Evvabbè è un appuntamento fisso. Speriamo che non si arrivi ai ferri corti come l'hanno scorso.
 

tommy271

Forumer storico
* Non c'è nessun problema con i controlli sui capitali nell'economia, ha detto il vice ministro degli Esteri Dimitris Mardas, secondo skai.gr.

* Basato sullo stesso rapporto il vice ministro degli Esteri ha sottolineato che anche i turisti si sono dimenticati.
 

tommy271

Forumer storico
Approvata dalla maggioranza le bollette ratificare accordi bilaterali







Hanno votato a maggioranza nella Camera del Parlamento, in linea di principio, per articolo e tutti e tre i disegni di legge in accordi di ratifica Common Aviation Area tra l'Unione europea e la Georgia, dall'altro lato, Giordania, Israele, e Moldavia.

Favore in linea di principio, hanno votato SYRIZA, Nuova Democrazia, la coalizione democratica, il fiume, i Greci Indipendenti e il Centro Partito dell'Unione. Contrari hanno messo la Golden Dawn e il KKE.

Accanto ratifica, la Camera ha votato a maggioranza e una serie di emendamenti su varie questioni.

Tra di loro, tra cui la modifica che consente di distacco di personale regolare di ERT nei servizi pubblici o enti pubblici, il riconoscimento dei costi sostenuti per l'Olive Grove e le Lavrion strutture ricettive di rifugiati durante il periodo 1/5 / 2015 2016/04/30, i contratti programmatici sotto le "strutture sociali per combattere la povertà", l'estensione dei benefici previsti dalla legge per far fronte alla crisi umanitaria e modifica che risolve i problemi riguardanti edilizia sociale a Lixouri colpita dal terremoto del 2014.

La Casa del Parlamento ha anche votato in cinque emendamenti parlamentari che sono stati accettati dal ministro delle Infrastrutture Chris Spirtzi.

Tra questi, un emendamento che prevede che prevede che non ci sono confiscate e non compensato sovvenzioni ricevute dalle autorità locali per raggiungere il bene pubblico, la concessione di una licenza autovetture uso pubblico per le isole con una popolazione inferiore a 250 abitanti e l'assegnazione ai comuni di diritto di concedere l'uso esclusivo di terreni per la costruzione di scuole in SA "costruzione di infrastrutture".

Fonte: ANA-MPA
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Greece will ask its international lenders this week to lock annual debt servicing costs on its official loans at a fixed interest rate to make its debt mountain more manageable.

At the spring meetings of the International Monetary Fund in Washington between April 15-17, Athens will also suggest a proposed 15 percent of GDP annual cap on debt servicing costs is divided, with 8 percent for bond and loan repayments and interest - the biggest cost - and 7 percent for paying down outstanding T-bills.

It is seeking to fix its presently fluctuating rate on its EU bailout loans in order to have a buffer against possible higher rates if the ECB starts raising them again, sources familiar with Athens's thinking said.



Exclusive- Greece to seek debt servicing at fixed rates in relief talks
 

tommy271

Forumer storico
Greece will ask its international lenders this week to lock annual debt servicing costs on its official loans at a fixed interest rate to make its debt mountain more manageable.

At the spring meetings of the International Monetary Fund in Washington between April 15-17, Athens will also suggest a proposed 15 percent of GDP annual cap on debt servicing costs is divided, with 8 percent for bond and loan repayments and interest - the biggest cost - and 7 percent for paying down outstanding T-bills.

It is seeking to fix its presently fluctuating rate on its EU bailout loans in order to have a buffer against possible higher rates if the ECB starts raising them again, sources familiar with Athens's thinking said.



Exclusive- Greece to seek debt servicing at fixed rates in relief talks

Poco esclusivo ... all'incirca quello che si sapeva.
Direi sull'ipotesi mediana del vituperato Varoufakis.

La Grecia era per una riduzione del tasso fisso ... la Germania a favore del tasso variabile ... settimana scorsa dicevo che arriveranno a metà :d:.
Ipotizzavo un tasso fisso legato all'andamento PIL, con cap & floor.

All'incirca ci dovremmo essere ...:pizza:.
 

m.m.f

Forumer storico
Sai, è uscito un documento di wikileaks!


pensa tutte le volte che anche io vedo postare lo stesso articolo più volte...ma non mi perdo in inutili polemiche.Che problema hai? Hai dei problemi? Nulla di personale mi auguro.Se non mi piace o ritengo ripetitivi una notizia passo oltre.ok? O forse fai parte di coloro i quali postano solo quando salgono e quando tutto scende spariscono dal forum e nel caso non essendo poi così convinti del investimento preferiscono solo leggere che tutto va bene e saranno solo rose e fiori ?

Leggo che stai entrando con piccoli acquisti ,fermati e aspetta un paio di settimane vedrai che non mancheranno opportunità di entrata.
 

tommy271

Forumer storico
Pericolosa missione in ASE -0.83% a 548 unità. -12% Banche - Preparati per un pessimo scenario senza misure di 6,6 miliardi di debito
2016/04/13 - 17:31

Il mercato per preparare le misure cattive scenario senza debito - la pressione forte sulle banche, la banca Attica -12%, il Eurobank -8% - tendenze miste in FSTE 25, a mantenere la Coca Cola









In un accumulo di noioso, inefficiente e per lo più problematico oggi ha portato ad un calo è intrappolato il mercato azionario greco a causa della crisi del debito greco eterna, che tutti risolti e tutti rimangono irrisolti.

Oggi il mercato azionario ha prevalso venditori specificamente nelle banche, e il mercato non è diminuito più violenta a causa del movimento speculativo in Coca Cola che ha mantenuto un segno positivo per prevenire il declino accelerato .... Anche il panico era assente, ma la stanchezza è evidente, gli stranieri qui e giorni sono fuori e, infine, vendere e il mercato mostra in generale quanto povero, dipendente e impotente è ....

Gli investitori si aspettano fino a quattro settimane per diagnosticare se finalmente accettato, che tipo di accordo sarà l'unico e soprattutto è includeranno.

Se la valutazione comprende 6,6 miliardi. Senza una soluzione per il debito è un disastro nazionale, un fallimento nazionale.
Questo scenario non dovrebbe essere esclusa ...

Il mercato azionario greco è diminuito, rimane intrappolato in una limitata - on - gamma e mantiene ancora la banda di 540-570 unità.
Vi è un rischio per 1-3 settimane il mercato rimane così bloccato.

Le banche ora spostati fortemente verso il basso con il Pireo Eurobank -6% e -8%, mentre la banca Attica -12% è spaventosa caso di speculazione, la SEC dovrebbe essere considerata con cautela gli azionisti che fanno la quota di giochi.

In garantisce una frase caratterizza ... . solo per la pattumiera di investimento ...
In FTSE 25 parti non bancarie non possono essere differenziati dal sentimento negativo generale e tumori che mostrano la fatica ... ma il gioco classico con la Coca Cola continua ...
Gli investitori stranieri non sono acquirenti ... fornitori sono usciti ...

Il monitor greca mercato azionario da vicino gli sviluppi resta in ostaggio e si è trasferito verso il basso per l'indice generale ha chiuso a 548.83 punti con la caduta -0.83% aventi elevata a 555.56 punti e basso di 542.33 punti.

Il fatturato ed il volume a livelli molto moderati astenersi da un record nel mese di dicembre a causa del ribilanciamento degli indici MSCI FTSE e anche da tumori, il 18 marzo a causa FTSE.
Più in particolare, il fatturato è stato di circa 44 milioni Euro e il volume di 86 milioni. Pezzi, con 76 milioni. Pezzi di spostare le banche e 5 milioni di pezzi in warrant in.

**

Venditori su banche greche Citigroup, Goldman Sachs, JP Morgan, HSBC, CVGX - vende fondo inglese


I venditori sono ora estera per le banche greche come cominciano a percepire che i problemi si gonfiano. Anche se si tratta di valutazione non è sicuro che verrà immediatamente e debito .... il rischio di crisi politica in Grecia torna ...
Oggi le banche sono venditori stranieri e un fondo britannico liquida posizioni anche in Eurobank Nei Eurobank CVGX 260 mila azioni, l'INCA 250 mila.

Nei Nazionale Citigroup 10 milioni di azioni, la Goldman Sachs a 4,5 milioni. La JP Morgan 1 milione. Il CVGX 800 mila.
Nel Pireo, Barclays 1,4 milioni di azioni, la JP Morgan 900 thous. CVGX 700 mila pezzi.
In banca Alpha HSBC 550 thous. Il Credit Suisse 550 mila pezzi e JP Morgan 250 mila.
OPAP JP Morgan 180 mila.
OTE la HSBC a 100 mm. E JP Morgan 90 °.


Dovrà più tenere le 550 unità di area per evitare tagliente movimento verso il basso


Sentimento positivo sui mercati mondiali sono tenuti a mantenere e il mercato interno, che è un centro di tecnica, così come abbiamo fatto notare lo svolgimento della zona 550 unità è ora considerato necessario per evitare l'accelerazione verso il basso.

Sviluppi interni continuano ad affliggere il titolo, che è in grado di sfuggire al termine di accumulo, mentre più a rischio e il supporto critico di 540 unità che quando la rottura tendenza del mercato cadrà significativamente peggiorata ...

In questo caso il risultato dell'accumulo persistente inevitabilmente negativo, seguita da un movimento vigoroso e inversione del bicchierino tensione cade ...

In caso di partecipazione di 550 unità per tendenza a breve termine rimarrà neutrale e un piccolo sforzo di risposta è possibile attraverso la zona di 560 unità.
I supporti dell'Indice generale trovano nei 526 e 540 punti e resistenza a 559 e 580 unità.
I supporti della indice bancario trovano in 38 e 35 punti e la resistenza a 42 e 47 unità.
I supporti del FTSE / 25 Situato a 147 e 142 punti e resistenza a 155 e 162 unità.

Per riassumere, potremmo dire che il principale punto di attenzione nella riunione odierna continua ad essere lo svolgimento delle 550 unità di area per evitare forte accelerazione verso il basso ... Inoltre, aziende di potrebbe dare un leggero reazione verso l'alto per la zona di 560 unità.


Fatica e cadere in titoli bancari - Pressioni Eurobank -8% la banca Attica -12%


Dopo giorni di accumulo del mercato sta cominciando a incurvarsi e titoli bancari che porta il declino anche se non ancora registrati panico ....
Tuttavia ci sono i venditori nelle banche.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2170 € a scendere -5,24% con un volume di 32 milioni di pezzi e la capitalizzazione di 1,98 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0110 € a scendere -8,33% in volume cm. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,71 euro cadere -1,16% con un volume di 5,2 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,62 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0020 € a scendere -33,33% con un volume di 2,7 centimetri. Pezzi e ordine di vendita inapplicabile di 10,4 milioni di unità.
Pireo ha chiuso a EUR 0,18 con la caduta -6.25% con un volume di 25,5 milioni e la capitalizzazione di 1,57 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 52 milioni di unità.
La Eurobank ha chiuso a 0,6480 € a cadere -8,6% con un volume di 8,1 milioni di azioni e la capitalizzazione di 1,41 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1490 € per cadere -0.67% e la capitalizzazione di 1,32 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank si è conclusa con la caduta -11,85% a 0.1190 euro a 278 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,15 euro, con un incremento del + 0,33%, con 181 milioni di valutazione. Euro.


Con le tendenze contrastanti azioni del FTSE 25 senza estremi - Mantengono la tecnica della coca-cola ...


Con le tendenze contrastanti senza eccessi e senza panico spostato azioni di FTSE 25 escluse le banche.
La valutazione apparentemente causando affaticamento mercato ritardo accumulato lungo ... sebbene tattiche speculative da tenere verso l'alto verso la Coca Cola per non accelerare il declino non siamo sicuri che sia la strategia giusta ...

La Coca Cola HBC ha chiuso a 18,3 euro con un incremento del + 3,1% con capitalizzazione a 6,73 miliardi di dollari. Euro.
OTE ha chiuso a 7,46 euro, con un incremento del + 1,5% e la valorizzazione 3,65 miliardi. Di euro, essendo in seconda posizione dietro capitalizzazioni Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 2,89 euro, con un incremento del + 1,05% e la capitalizzazione di 670 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a EUR 6,35, con un incremento del + 0,47% con capitalizzazione di 2,02 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 18 euro con un incremento del + 0,17% per la valutazione a 1,2 miliardi di dollari. Euro.
Titan ha chiuso a EUR 17.85 a cadere -0.28%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,37 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a € 3,5 cadere -1.96% e la capitalizzazione di 1,07 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a 9,39 euro, con un incremento del + 2,51% e la capitalizzazione di 1,04 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a 11,32 euro caduta -1.48% e la capitalizzazione di 1,54 miliardi di dollari. Euro.
EYDAP chiuso a EUR 4,3 invariate e stima 457 milioni. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a EUR 0,13 a cadere -5,8% e il volume del 2,6 mil. Pezzi, valorizzando 120 milioni. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 3,27 € cadere -0,91%, con la capitalizzazione di mercato pari a 382 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a € 1,1 cadere -4.35% e 194 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a 11,91 euro cadere -2,22% e 297 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 8,11 euro che cadono -8.25% e 579 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a 4,85 euro diminuzione -3% e 317 milioni di valutazione. Euro.


Significativo deterioramento obbligazioni greche - Il 10-anni 9,19% e il 12,15% annuo - La Germania al 0,15%


Significativo deterioramento osservato oggi in obbligazioni greche, nonostante il crollo dei colloqui tra Grecia e creditori, investitori ritengono che a volte nelle prossime settimane chiuderà la rassegna.

Tuttavia valutare i dati e scenari stanno cominciando a includere la possibilità .... la soluzione per il debito per iniziare nel 2022 ....

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 13 aprile 2016 alle ore 12.15%.

Oggi 13 aprile prevalente tendenza al ribasso dei prezzi delle obbligazioni greche.

Il greco 10 anni 2026 è tra 64,65-66,15 punti base del rendimento tra 9,19% e 8,88%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 890 punti base da 871 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1190 punti base da 1110 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,19% o $ 1,19 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine hanno fortemente una tendenza al ribasso.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e si trova ora a 86 punti base in media o di un rendimento medio del 10,41%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base situati a 90.95 bps con un rendimento medio del 11,5% rendimento di mercato di prestazioni 12,15% e 10,87% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee al 0,15% in tedesco a 10 anni


Stabilizzazione registrata oggi in obbligazioni europee dopo aumentando il rischio perché la Gran Bretagna e gli estremi dei rendimenti sui titoli tedeschi, dove la media è pari a zero ...
obbligazioni tedesche rimangono nella zona di 0,15% o 10 anni ...
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,15% in base alla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - e il minimo storico di 0,06% è stata registrata il 10 aprile, il 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti tendenze contrastanti lieve dei prezzi.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,87%, il 10-anni legame portoghese 3,41% 1,51% in Spagna e in Italia 1,35%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee di Germania ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Alto