Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Beast

Rating? No grazie!
Scusassero, ma il Grosso Grasso Ciofecone ( lo comprano in lettera a 83.68 ) e la 2019 sbaglio o viaggiano in controtendenza?
MAh
 

Imark

Forumer storico
Il 18 scende con volumi mai visti in questi ultimi gg :eek: 810.000 non mi sembrano pochi
io non dispero ancora.............:)

e..risalire con 1 milione di euro sbolognato è dura molto dura:lol::lol::lol::lol:

Però bisogna anche raccontare come sono andate le cose, altrimenti non si capisce... :D e se si leggono gli scambi, si vede che gli 800k sono dovuti a due maxiacquisti, uno per 200k e l'altro per 500k, avvenuti in termini di vero e proprio rastrellamento del book, al punto da riportare il prezzo in territorio marginalmente positivo in coincidenza con la loro effettuazione... ;)

Il 2017 invece scende con 51k di nominale... se vi rassicura, potete comprare quello... :-o :lol:
 

Allegati

  • greece 2018.JPG
    greece 2018.JPG
    47,1 KB · Visite: 285

troppidebiti

Forumer storico
Però bisogna anche raccontare come sono andate le cose, altrimenti non si capisce... :D e se si leggono gli scambi, si vede che gli 800k sono dovuti a due maxiacquisti, uno per 200k e l'altro per 500k, avvenuti in termini di vero e proprio rastrellamento del book, al punto da riportare il prezzo in territorio marginalmente positivo in coincidenza con la loro effettuazione... ;)

Il 2017 invece scende con 51k di nominale... se vi rassicura, potete comprare quello... :-o :lol:


grande mark:D:D:D quello con 500k è proprio stato un furbone non ci sono altri termini per definirlo ma ho una mia idea su questo tipo di acquisto non sarà un "affare" suggerito da qualche banca:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Imark

Forumer storico
Scusassero, ma il Grosso Grasso Ciofecone ( lo comprano in lettera a 83.68 ) e la 2019 sbaglio o viaggiano in controtendenza?
MAh

No, non sbagli... il Grosso grasso ciofecone è in marginale apprezzamento, il 2019 sta recuperando il disallineamento determinatosi sui rendimenti rispetto agli altri più liquidi... ;)
 

Imark

Forumer storico
Però bisogna anche raccontare come sono andate le cose, altrimenti non si capisce... :D e se si leggono gli scambi, si vede che gli 800k sono dovuti a due maxiacquisti, uno per 200k e l'altro per 500k, avvenuti in termini di vero e proprio rastrellamento del book, al punto da riportare il prezzo in territorio marginalmente positivo in coincidenza con la loro effettuazione... ;)

Il 2017 invece scende con 51k di nominale... se vi rassicura, potete comprare quello... :-o :lol:

grande mark:D:D:D quello con 500k è proprio stato un furbone non ci sono altri termini per definirlo ma ho una mia idea su questo tipo di acquisto non sarà un "affare" suggerito da qualche banca:lol::lol::lol::lol::lol:

E invece ho detto una cosa sbagliata ... (vedi, a scrivere di fretta...) correggo: non rastrellamento del book altrimenti avremmo visto più scambi in coincidenza cronologica, solo due grossi scambi che sono stati fatti transitare sul MOT a determinati prezzi... :)
 

tommy271

Forumer storico
E invece ho detto una cosa sbagliata ... (vedi, a scrivere di fretta...) correggo: non rastrellamento del book altrimenti avremmo visto più scambi in coincidenza cronologica, solo due grossi scambi che sono stati fatti transitare sul MOT a determinati prezzi... :)

Si, altrimenti il prezzo saliva alle stelle: qui il MM è stato scavalcato.
Sarebbe bello sapere chi vendeva e chi comprava. Oppure come dice Troppidebiti un regalo di una banca a qualche cliente affezionato...
 

belindo

Guest
Adesso si capisce bene il comportamento del 18!!!!!!!!!
Daltronde se muovono i pezzi da 500k!!!
 

The Beast

Rating? No grazie!
No, non sbagli... il Grosso grasso ciofecone è in marginale apprezzamento, il 2019 sta recuperando il disallineamento determinatosi sui rendimenti rispetto agli altri più liquidi... ;)

in effetti parliamo di volumi ridicolerrimi...Forse quelli che guardate voi scambiano di più.
Ma il 2014 TF 4.5 vi fa schifo? Io lo EBBI a suo tempo in ptf in tempi più sereni, mi sembra anche quella una buona scelta risk/reward...Tf non troppo lungo...Certo che se uno è iperottimista/iperspeculatore va sui lunghissimi, claro.
disclaimer: io ciò il GGC ( grosso grasso ciofecone ) e il 2019
ma ammetto se nn avessi altro moussakà in ptf...
Eh oh a sto giro ho cannato timing
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto