Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

troppidebiti

Forumer storico
io se entro entro pesante sul 2040 me piace il rischio rischio alto alto :D:D:D:D:D:D:D qualche giorno fa il markettaro non si schiodava in denaro da 80 ...ora già iniziamo a ragionare..
 

Imark

Forumer storico
Male, ragazzi.... purtroppo hanno combinato poco, e sarebbe stato meglio non dare alcuna enfasi mediatica alla dichiarazione di Papandreou se questa serviva solo a friggere l'aria ...

Prossimo ostacolo Moody's: se decidesse di dare tempo ai greci, boccata di ossigeno, ma se invece ritiene di dover downgradere subito, allora saranno casini seri e andranno lette e pesate le parole, una ad una...
 

troppidebiti

Forumer storico
io considero come scenario un downgrade delle altre due agenzie....non possono fare la figura di quelle "meno intransigenti":lol::lol::lol:


un tracollo dei bond a lungo termine in mano ad etf e fondi roba da panico nero e emissione a gennaio di nuovi titoli scadenza 2014 2015 con ghiotti cedoloni..min 5%

a questo punto il resto della curva dei tassi greca dovrebbe recepire io entro a valori di 50 60 poi esce il tricheco con qualche dichiarazione fantasiosa e riesco a rivendere dopo pochi giorni ad 80:lol::lol::lol:
 

tommy271

Forumer storico
Male, ragazzi.... purtroppo hanno combinato poco, e sarebbe stato meglio non dare alcuna enfasi mediatica alla dichiarazione di Papandreou se questa serviva solo a friggere l'aria ...

Prossimo ostacolo Moody's: se decidesse di dare tempo ai greci, boccata di ossigeno, ma se invece ritiene di dover downgradere subito, allora saranno casini seri e andranno lette e pesate le parole, una ad una...

Forse è una mia impressione, ma mi pare che oltre ai greci, gli occhi siano puntati soprattutto su alcune triple e doppie A.
Una boccata d'ossigeno? Lo spero, lo scenario di Troppidebiti non mi piace.
 

troppidebiti

Forumer storico
la cosa strana è che questi bond rendono quasi come azioni un 5 netto non so se mi spiego....il rendimento medio del ftse mi sembra sia il 6 7 max%:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto