Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
*DJ German Fincl Sector Contribution To Greek Plan Around EUR8B - MOF
*DJ German MOF: Loans, Bonds To Greece From German Banks, Insurers
*DJ German MOF: EUR8 Bln Is Banks, Insurers Engagement In Greece
 

Imark

Forumer storico
Tutto vero però ad es. in lettonia con la cura del fmi per il momento il paese ha tenuto e i suoi bond hanno recuperato. Ok la lettonia conta un ***** e la gente è abituata ad essere poveraccia mentre i greci dovrenno riabituarsi però proviamo almeno a vedere se passato questo periodaccio la grecia ( o meglio i suoi bond) possa riprendersi.

Ma la Lettonia ha poi mollato il PEG del Let con l'Euro e svalutato oppure no ?

Onestamente, non ho seguito, ma se è la seconda, è chiaro che la storia greca seguirà un altro percorso...
 

Topgun1976

Guest
Comunque passa, e giaccé è tutto molto contratto in termini di ipervenduto, coglieranno l'occasione per far rifiatare borse, euro, tds periferici...

Mah Per me nulla Cambia(Almeno sui Tds Greci) il Voto era Scontato;)Lietissimo di Sbagliarmi
 

ilfolignate

Forumer storico
QUOTO E STRAQUOTO.......e..speriamo che lo facciano in frettta....questi coglio......al servizio della speculazione piu biecA DI UN CAPITALISMO VERAMENTE SEMPRE PIU OTTUSO, CHE NIENTE A CHE VEDERE CON LA DEMOCRAZIA

Ciao Vet, quoto anche io il pensiero di Top, ma non credo che i tedeschi appoggerebbero mai il fatto di creare gli eurobond. Come farebbero sennò ad arricchirsi sulla pelle degli altri?
 

bosmeld

Forumer storico
Comunque passa, e giaccé è tutto molto contratto in termini di ipervenduto, coglieranno l'occasione per far rifiatare borse, euro, tds periferici...

Mah Per me nulla Cambia il Voto era Scontato;)Lietissimo di Sbagliarmi


secondo me, passato il voto, una volta si avrà la sicurezza che gli aiuti arrivano i tds si impennano


speriamo cmq approvino, se no per me so dolori de panza...


noto cmq l'azionario greco in salita, buon segno.
 

METHOS

Forumer storico
Ma la Lettonia ha poi mollato il PEG del Let con l'Euro e svalutato oppure no ?

Onestamente, non ho seguito, ma se è la seconda, è chiaro che la storia greca seguirà un altro percorso...

E' da un pò che non la seguo più neppure io ma mi sembra di no. In più ha salvato la seconda banca del paese (parex) mantenendone al momento il bond e il pagamento delle cedole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto