Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
*DJ German Fincl Sector Contribution To Greek Plan Around EUR8B - MOF
*DJ German MOF: Loans, Bonds To Greece From German Banks, Insurers
*DJ German MOF: EUR8 Bln Is Banks, Insurers Engagement In Greece
Tutto vero però ad es. in lettonia con la cura del fmi per il momento il paese ha tenuto e i suoi bond hanno recuperato. Ok la lettonia conta un ***** e la gente è abituata ad essere poveraccia mentre i greci dovrenno riabituarsi però proviamo almeno a vedere se passato questo periodaccio la grecia ( o meglio i suoi bond) possa riprendersi.
QUOTO E STRAQUOTO.......e..speriamo che lo facciano in frettta....questi coglio......al servizio della speculazione piu biecA DI UN CAPITALISMO VERAMENTE SEMPRE PIU OTTUSO, CHE NIENTE A CHE VEDERE CON LA DEMOCRAZIA
Ciao Vet, quoto anche io il pensiero di Top, ma non credo che i tedeschi appoggerebbero mai il fatto di creare gli eurobond. Come farebbero sennò ad arricchirsi sulla pelle degli altri?
E' da un pò che non la seguo più neppure io ma mi sembra di no. In più ha salvato la seconda banca del paese (parex) mantenendone al momento il bond e il pagamento delle cedole