Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
buondì a te cris..............

mi sa mi sa che stavolta ho sbagliato ISOLA...................................
sarò cassettista di lungo corso :D:D:lol::lol::lol:

fortuna che sono solo 30 k..............:wall::wall::wall:
 

tommy271

Forumer storico
grazie.......................

non cerco consigli e non voglio che ti esprimi ......però...............ma.........

...allora che cz vuoi ,protesti rispondemi.................:lol::lol:


da oratore dell tragedie greche ....................

che idea ti sei fatto?????:D:D

grazie

Mi son fatto l'idea che di default o di ristrutturazione del debito non se ne parla. Perlomeno fino a dicembre 2010.
Nel frattempo si terrà monitorato l'andamento e i risultati che si otterranno dalle manovre economiche che verranno implementate. Se i prossimi sei mesi i risultati saranno positivi potremmo guardare la vicenda con un pò più distacco. Un primo banco di prova sarà a settembre, allora il quadro sarà più chiaro.
Speriamo in una buona stagione estiva (pochi incendi e tanto sole), una ripresa dei noli marittimi e un euro debole.
Papandreou si è dimostrato all'altezza della situazione. Il Pasok ha la maggioranza assoluta in Parlamento. C'è tanto malcontento (e ci mancherebbe) ma le manifestazioni richiamano folle non particolarmente numerose.
Ottimista ;).
 

SL66

oggi è un altro giorno
Mi son fatto l'idea che di default o di ristrutturazione del debito non se ne parla. Perlomeno fino a dicembre 2010.
Nel frattempo si terrà monitorato l'andamento e i risultati che si otterranno dalle manovre economiche che verranno implementate. Se i prossimi sei mesi i risultati saranno positivi potremmo guardare la vicenda con un pò più distacco. Un primo banco di prova sarà a settembre, allora il quadro sarà più chiaro.
Speriamo in una buona stagione estiva (pochi incendi e tanto sole), una ripresa dei noli marittimi e un euro debole.
Papandreou si è dimostrato all'altezza della situazione. Il Pasok ha la maggioranza assoluta in Parlamento. C'è tanto malcontento (e ci mancherebbe) ma le manifestazioni richiamano folle non particolarmente numerose.
Ottimista ;).

non sono solo....................;)

su papandreou ......non mi apsttavo questa determinazione , certo altro non potava fare, però.....a due P...e............quadrate

sulle scaramucce ....4 co...ni che cercano di attirare su di loro l'attenzione............

sugli abitanti .....era ora che finissero di CAMPARE alle spalle degli ITALIANI, noi abbiamo già i nostri enti e pensoinati con 15 anni di contributi e parlamentari con una sola legislature, da sovvenzionare:lol::lol::lol:
 

tommy271

Forumer storico
non sono solo....................;)

su papandreou ......non mi apsttavo questa determinazione , certo altro non potava fare, però.....a due P...e............quadrate

sulle scaramucce ....4 co...ni che cercano di attirare su di loro l'attenzione............

sugli abitanti .....era ora che finissero di CAMPARE alle spalle degli ITALIANI, noi abbiamo già i nostri enti e pensoinati con 15 anni di contributi e parlamentari con una sola legislature, da sovvenzionare:lol::lol::lol:

I due "Papa" hanno fatto buona impressione a tutti.
Quando hanno preso un impegno lo hanno mantenuto.
Il piano, in Parlamento, è passato senza cambiare una virgola mentre sulla piazza c'erano manifestazioni continue.
I provvedimenti sono passati a maggioranza. Mi pare solo che nel Pasok su 160 deputati solo 3 abbiano votato contro. Sono stati subito espulsi.
 

tommy271

Forumer storico
Aiuti a Grecia, Corte costituzionale tedesca respinge ricorso

sabato 8 maggio 2010 11:36

BERLIN,O (Reuters) - La Corte costituzionale tedesca ha annunciato oggi di aver respinto un ricorso presentato da un gruppo di accademici per bloccare l'avvio dei prestiti alla Grecia.
Il ricorso era stato annunciato ieri da cinuque professori, tra i quali l'euroscettico Joachim Starbatty.
Quattro dei professori in questione avevano già perso la loro sfida ai tempi dell'introduzione dell'euro in Europa.
La Camera tedesca ha approvato ieri la legge che autorizza il contributo tedesco al pacchetto di aiuti ad Atene, misura che ha una forte opposizione nel paese.


***


:clap::clap::clap:. I tedeschi hanno processi decisionali un pò lenti. Ma quando prendono un impegno ... è quello :up:.
 

tommy271

Forumer storico
GRECIA: SALTA VISITA MOSCA, BERLUSCONI PROSEGUE CONTATTI UE


Silvio Berlusconi ha annullato la missione a Mosca per il sessantacinquesimo anniversario della vittoria russa nella Seconda guerra mondiale. Il presidente del Consiglio, a quanto si apprende, e' rimasto a Milano, dove e' tornato in nottata al termine del vertice europeo a Bruxelles, e restera' in Italia per proseguire, lavorando a stretto contatto con il ministro del Tesoro, Giulio Tremonti, nei contatti internazionali necessari per le ulteriori contromisure in'area Euro per rispondere alla crisi greca. . (AGI)
 

Tobia

Forumer storico
Non proprio: se la BCE si mette ad acquistare TdS sul secondario è una bella cosa.
Non è mica la Banca Centrale di Lubiana ... la potenza di intervento c'è.
Comunque staremo a vedere, noi siamo soltanto spettatori e pedine.

MA MAGARI!:lol: personalmente però visti gli ultimi eventi mi riservo l'ottimismo per altro....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto