Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sethi

Forumer storico
concordo alobar sono titoli da fondi e da fodi pensione infattilegano il rendimento minimo che varia da 1.5% a 2% e probabilmente il rating basso li ha costretti a disfarsene...........speriamo che si fermi l'emorragia, io come ho postato diverse volte sono abbastanza tranquillo nel senso che con una diversificazione minima del 1.1% circa tra grecia ed ireland non mi smuove più di tanto la situazione.
Poi se entriamo nello specifico una grossa grana che potrebbe coinvolgere il pigs potrebbe danneggiare seriamente la zona euro e rischiare di ritrovarsi con una ex zona euro
 

Imark

Forumer storico
Anche sul 18 qualche "trader" molla la presa: ora intorno a quota 93,50.
Lo Spread/bund ruota sempre intorno a zona 250/260. Con alti e bassi.
Il ciofecone brilla sempre di luce propria.

Forte pressione ribassista sia sui medi che sui lunghi... mi sembra che siano i MM a spingere i corsi verso il basso ... tu che impressione hai ?
 

tommy271

Forumer storico
Forte pressione ribassista sia sui medi che sui lunghi... mi sembra che siano i MM a spingere i corsi verso il basso ... tu che impressione hai ?

Sull'Ellenica '19 (salvo l'ultima scivolata) e sul CMS dove non lo vedo all'opera, i corsi sono sempre un pò più altini.
Nei giorni scorsi lo vedevo leggermente più in alto rispetto ad altri, mentre adesso mi sembra voglia essere il primo a voler vendere.
Però mi pare che molla solo piccoli importi ... su quelli più grossi si lascia superare. Dovrei stare con gli occhi incollati sopra il book.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
In effetti, negli ultimi 15 minuti (senza scambi) il MM si è piazzato a 93,92 con 300K mentre prima di lui un 10K a 96,45.
Poteva stare tranquillamente un poco sopra ai 93,92.
 

Alobar

So di non sapere...
Per quanto riguarda l'indicizzato, dopo i botti della mattinata, dalle 13 non ha più scambiato neanche un pezzo, è lì fermo con l'aria perplessa di chi ha preso una scoppola!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto