Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
Sono con te ... :up:.

lo pensavo.......................

infatti se vendo oggi , a 90 per riacqre a 93 tra una settimana , che senso ha .....................
penso che in giro attualmente ci sono obblig. a rendimenti cosi bassi che la maggior parte della gente o si accontenta o va a metterli in piazza affari.................perdendo due volte ( x chi vende la grecia ) non ci sono rendimenti migliori A SCADENZA...................e tra un paio di gg quando si vede sul C/C sempre la stessa somma .................presi dall'impazienza .........( poi lo vedrete )

e in ultimo ....se mi sono fatto tutta e dico TUTTA la DISCESA , ....................scusate ........permette che ho acquistato il DIRITTO di farmi TUTTA la SALITA:lol::lol::lol:
 

Vet

Forumer storico
Diciamo anche che quando le Banche Centrali "rastrellano", non rimettono sul mercato il giorno dopo i titoli ;).



GIA'.......e sopratutto chi non ha calato le braghe a 60, magari con loss da paura.,....non abbia paura ora di vedere 100.....poi sarà comunque il mercato a darti ragione o torto..
 

stockuccio

Guest
perchè state vendendo ...................???????:-?:-?:-?:-?

domanda stupida ????????????':-?:-?

io tengo fino a 100.................................................

sbaglio ???????

forse perché non ha alcuna possibilità di pagare senza aiuti esterni ... finché se la prendono solo con la Grecia la si può aiutare, se diventa una moda ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto