Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
resistenza passiva ...

perchè state vendendo ...................???????:-?:-?:-?:-?

domanda stupida ????????????':-?:-?

io tengo fino a 100.................................................

sbaglio ???????

Ciao, anch'io non ho ceduto prima ... vuoi che venda adesso ? :D
... sperèm che sia una buona scelta (p.s. oltre alle 2014 ho anche un cippino di perpetuals EFG hellas che al momento sono a circa -10% .... ho come il timore che NON verranno callate nel 2011 :rolleyes:)
 

belindo

Guest
Ristrutturare il debito avrebbe avuto lo stesso effetto del default sugli altri periferici.
Concordo che poteva essere un'opportunità per i greci (ma soprattutto per il FMI).
Si vede che qualcuno si è opposto ...

Come dici anche tu, il sistema va riformato ( o cambiato, come credi).
In questo caso la Grecia faceva acqua da tutte le parti: se non arrivava uno scatto d'orgoglio, una voglia di cambiare passo e innovare il sistema, una volta fatta la ristrutturazione del debito eravamo al punto di inizio.


Anche io ragazzi sono con voi, NON SI VENDE !;)
Ho solo cambaito cavallo perchè sono sceso più lento con il '37 ma voglio salire più in fretta con il '18.............................ma ho fatto dei conti oggi e non so se ho azzeccato, vedremo;);););)
 

Topgun1976

Guest
La Mia tattica è tradarle fino a raggiungere l'obbiettivo che mi sono fissato 80 x la 2025 ,100 x la 2019 dopo di che lascio
 

500$

Forumer attivo
articolo eaustivo:

Milano, 11 mag. (Apcom) - E' durato solo 24 ore l'effetto tranquillizzante indotto dal maxi scudo da 750 miliardi di euro deciso domenica sera dall'Ecofin. Dopo una giornata, quella di ieri, con le Borse a mille e gli spread sul bund tedesco ridotti entro i livelli di guardia, oggi si è tornati alle fibrillazioni di sempre, con i listini azionari in rosso e nuove tensioni sul mercato obbligazionario.
Le obbligazioni a 10 anni di Lisbona stamattina garantivano un rendimento del 4,635% contro il 4,697% di ieri, mentre quelle a 10 anni emesse da Madrid rendevano quasta mattina il 3,924% contro il 3,915% di ieri. Abbastanza stabili anche gli spread fra i titoli italiani e tedeschi, con il differenziale di rendimento fra i Btp e i Bund salito poco sopra i 100 punti rispetto ai circa 100 di ieri.
"Gli spread sul bund dei titoli portoghesi oggi sono scesi di 12 punti e di 41 punti quelli dei titoli greci - spiega Laura di Luca, gestore obbligazionario di Anima - mentre gli spread dei titoli italiani e spagnoli oggi sono cresciuti di cinque punti. Il motivo sta nel fatto che le banche centrali oggi hanno acquistato titoli di Stato di Portogallo, Grecia e Irlanda, mentre non risulta nessun acquisto su bond italiani e spagnoli. Il mercato adesso si attende un abbassamento dei tassi di Portogallo, Spagna e irlanda, in modo che questi Paesi possano fare 'funding' in maniera normalizzata. Ma prima di arrivare a questo ci si attendono pacchetti di austerità importanti per alcuni Paesi europei, mi riferisco a Spagna e Portogallo, che dovrebbero arrivare a breve. Quello che è importante, però, è che siano misure sostenibili politicamente, cosa che non è stata per il pacchetto studiato per la Grecia. L'altro elemento di incertezza che ha infastidito i mercati - conclude Di Luca - è stato l'atteggiamento della Bce, che prima aveva escluso un suo intervento diretto sui mercati e poi, domenica sera, è stata costretta a dare la sua disponibilità ad acquistare titoli di Stato in caso di necessità".
 

ferdo

Utente Senior
Ce li ho ancora, non li ho venduti; mi preoccupa il Ggbei 25 così poco liquido e così tanto ballerino.

oggi c'erano 2 con 500k in denaro a 61 e 63 e 2 con 500k in lettera a 70 e 72 ...
la settimana scorsa un 500k era stato scambiato a 58, oggi mi pare a 66.
Insomma questo titolo è praticamente blindato dalla presenza di questi pezzi grossi.
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Certo che quelli di Blomberg ci remano proprio contro ! Ieri stavano cercando una ragione per il crollo blitz del 9 % del Dow et intervistavano piu' Personaggi che asserivano che il tutto sarebbe successo perche' i Trader stavano guardando le proteste Greche alla Televisione .... della serie : Voi che avreste fatto guardando la TV e vedendo le proteste greche ? :lol::lol::lol:
Come se fosse la prima volta ce le vedevano ... ma via che presa in giro !!
Fatela finita , lanciate il Sasso e velo riprendete nel Viso e vi inca..ate ?
Succede che a giocare col fuoco si fa incavolare il Trik e ci si brucia. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto