Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Hai fatto male...saliranno ancora...questo è solo l'inizio di una grande ripresa!!!:D

Diciamo che, in linea di massima, con 10/15 punti di gain uno può ritenersi soddisfatto ... ;).
Se poi uno insiste potrebbe fare anche 25 :up:.

Ricordiamoci però di essere sempre su un titolo che sino all'altro giorno a qualcuno fischiavano le orecchie ... e non solo :lol::lol::lol:.
 

tradingpat

Forumer attivo
Si perche' andranno a 105-107....:up:

Beh si, ma quando.........:eek::-?

Io ho comprato il 2014 a 90 ggiusto giusto 2 giorni prima del crollo.....:rolleyes:
Ammetto che in due occasioni ho anche pigiato il tasto "chiudi posizione al meglio" (eravamo sui 70) ma per via delle sospensioni non sono riuscito a vendere.
Vorrei almeno un piccolo gain per le cagarelle che mi sono venute (sono 25K)
Ma forse 105 - 107..........tanto presto no eh....:rolleyes:
 

stockuccio

Guest
io non dormirei tra due guanciali ... finché non si mettono paletti alla finanza, e sono più di due anni che nonostante l'evidenza non si mettono, a mettere la mano sul fuoco c'è il rischio di scottarsi
 

tommy271

Forumer storico
Beh si, ma quando.........:eek::-?

Io ho comprato il 2014 a 90 ggiusto giusto 2 giorni prima del crollo.....:rolleyes:
Ammetto che in due occasioni ho anche pigiato il tasto "chiudi posizione al meglio" (eravamo sui 70) ma per via delle sospensioni non sono riuscito a vendere.
Vorrei almeno un piccolo gain per le cagarelle che mi sono venute (sono 25K)
Ma forse 105 - 107..........tanto presto no eh....:rolleyes:

Sei stato fortunato :lol:.
Questa volta le "aste di volatilità" ti hanno salvato da un pesante loss.
Attendiamo tutti fiduciosi.

Ad ogni modo se il tuo stato di salute è alterato poi uscire.Sicuramente perdi meno rispetto alla scorsa settimana ...
 

tommy271

Forumer storico
io non dormirei tra due guanciali ... finché non si mettono paletti alla finanza, e sono più di due anni che nonostante l'evidenza non si mettono, a mettere la mano sul fuoco c'è il rischio di scottarsi

La forza della Grecia (l'ho sempre detto) è la sua appartenenza all'area della moneta unica.
Attaccare la Grecia equivale (non tutti lo avevano percepito, altri sottovalutato) a scardinare il Club Med con il dissolvimento dell'area euro.
Trichet si è trasformato in un leone.
L' attacco laterale si è sviluppato in una battaglia sistemica.

Ora attendiamo il contributo dei paesi del BRIC :lol::lol::lol:.
Gaudente ... aspettiamo il bonifico.
 

stockuccio

Guest
La forza della Grecia (l'ho sempre detto) è la sua appartenenza all'area della moneta unica.
Attaccare la Grecia equivale (non tutti lo avevano percepito, altri sottovalutato) a scardinare il Club Med con il dissolvimento dell'area euro.
Trichet si è trasformato in un leone.
L' attacco laterale si è sviluppato in una battaglia sistemica.

Ora attendiamo il contributo dei paesi del BRIC :lol::lol::lol:.
Gaudente ... aspettiamo il bonifico.

io non credo che sterminare la Grecia significhi automaticamente la fine del'euro ... esiste anche la ristrutturazione del debito ...

Lavoce.info - ARTICOLI - UN PIANO BRADY TARGATO EUROPA
 

tommy271

Forumer storico
io non credo che sterminare la Grecia significhi automaticamente la fine del'euro ... esiste anche la ristrutturazione del debito ...

Lavoce.info - ARTICOLI - UN PIANO BRADY TARGATO EUROPA

Ristrutturare il debito avrebbe avuto lo stesso effetto del default sugli altri periferici.
Concordo che poteva essere un'opportunità per i greci (ma soprattutto per il FMI).
Si vede che qualcuno si è opposto ...

Come dici anche tu, il sistema va riformato ( o cambiato, come credi).
In questo caso la Grecia faceva acqua da tutte le parti: se non arrivava uno scatto d'orgoglio, una voglia di cambiare passo e innovare il sistema, una volta fatta la ristrutturazione del debito eravamo al punto di inizio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto