Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vendute appena adesso 25000 a 88.26. parlo della 2014(comprate a 90):(
BASTA......pensa che ero arrivato a vedere loss di quasi 10.000€ e ho tenuto, ma adesso è troppo.......
Poi ci sono certe azioni a prezzi stracciati, penso che recupererò li......:rolleyes:

Vendere in loss può essere una via di uscita onorevole.
La serenità prima di tutto ;).
Sono titoli che hanno già fatto "schiattare" diversi trader :sad: :lol:.

vendute appena adesso 25000 a 88.26. parlo della 2014(comprate a 90):(
BASTA......pensa che ero arrivato a vedere loss di quasi 10.000€ e ho tenuto, ma adesso è troppo.......
Poi ci sono certe azioni a prezzi stracciati, penso che recupererò li......:rolleyes:

Se posso permettermi con tutto il rispetto, molte volte il loss viene visto come una malattia da debellare al più presto, invece è un esperienza che aiuta nel futuro, quindi non bisogna neessariamente avere fretta di recuperare, ma avere calma e pazienza.
Sempre con il massimo rispetto.;)

Vendere in loss può essere una via di uscita onorevole.
La serenità prima di tutto ;).
Sono titoli che hanno già fatto "schiattare" diversi trader :sad: :lol:.

Io ormai sono vaccinato, anche se calano non me la prendo.
Certo ho investito una piccola somma, ma i "danèè i è semper danèè".
:lol::lol::lol:

ciao tradingpat non voglio assolutamente contraddire le tue operazioni ma se eri in loss di 10k e non hai venduto e poi hai recuperato potevi aspettare qualche giorno perche' sicuramente il 2014 a 90 ci arriva ciao

elle lg 20 XS0224227313....quota 73....da un occhiata veloce ma non attenta cedola del 7% al 22.7..........qualcuno ne sa qualcosa di più per spiegarmi come la 2019 cedola 6% sia a 84.....come mai questa differenza?

No comment

1274092056immagine.jpg

ciao almeno potevi aspettare pomeriggio dopo la riunione della bce

In effetti c'era da aspettare.Però non è sbagliato nemmeno il ragionamento di tradingpat.
Ma se la mossa è stata giusto dovremo sempre aspettare il pomeriggio per sapere cosa decideranno.
A mio avviso se dovessero decidere di limitare (o addirittura annullare) alcuni tipi di speculazione come le vendite allo scoperto chi è andato short in questi giorni potrebbe accelerare sulle ricoperture per non andare in perdita ed accelerare una risalita delle borse.
Io personalmente non toccherò nulla fino ad oggi pomeriggio

Urca ho visto il GGBei 25. In effetti a quei prezzi è proprio basso basso ...

ciao tommy
io , in loss , ho venduto la scorsa settimana il ggbei 25 approfittando del rinbalzo a 67... vedo che non ho fatto male...
mi chiedevo se anche sui titoli lunghi tipo questo la bce sta acquistando..
dal comportamento non mi sembra .
oggi scambiati 500 a 57,2

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto