Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
19 6,5%

Sul '19 Giuseppe il giochino non penso si riuscirà a fare oggi, perchè ha un book in lettera già basso e non penso si abbassi ancora, ma con poca possibilità di essere comprato tutto visti gli ultimi volumi..................vedremo

Ciao Belindo: vedo ultimo prezzo a 86,50. Io ho ancora un cippetto preso ieri a 86,12. Con questo mi volevo fare tre figure esatte e aspettare se arriva a 89,12. Ma oggi non mi pare giornata :rolleyes:. Faccio maturare ratei di cedolone, visto che le pagano :D.
Ciao, Giuseppe

Ciao Belindo: vedo ultimo prezzo a 86,50. Io ho ancora un cippetto preso ieri a 86,12. Con questo mi volevo fare tre figure esatte e aspettare se arriva a 89,12. Ma oggi non mi pare giornata :rolleyes:. Faccio maturare ratei di cedolone, visto che le pagano :D.
Ciao, Giuseppe
Oggi può essere giornata sul '17.....................;)

Crisi: Juncker, mercati irrazionali

20/05/2010 12.00

La debolezza dell'euro, che ha perso più del 7% sul dollaro in un mese, è probabilmente dovuta ai timori per la crescita economica dell'Eurozona. "Ci sono aspettative che la crescita stia rallentando a causa dei tagli ai deficit che dobbiamo fare", ha detto il presidente dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker secondo cui, anche se i mercati si stanno comportando in modo irrazionale per quanto riguarda i problemi di debito Paesi, per ora non c'è bisogno di prendere contromisure. Juncker ha ammesso nel dettaglio che "c'è una riluttanza a credere che la Grecia possa uscire dalla crisi: non penso che i mercati si stiano comportando in modo razionale".

(MFonline)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto