tommy271
Forumer storico
l'obiettivo è 300 bp di spread!!!
E' quello che aspetto anch'io da un mesetto.
Il restringimento max finora visto è stato intorno a 480 pb. Speriamo bene ...
l'obiettivo è 300 bp di spread!!!
E' quello che aspetto anch'io da un mesetto.
Il restringimento max finora visto è stato intorno a 480 pb. Speriamo bene ...
le quotazioni di due titoli che seguo '12 e '24 stanno tornando a livelli interessanti a conferma di una tendenza rialzista. è probabile che queste resistenze si trasformino (rispettivamente 97 e 74/75) in supporti interessanti per il trading.
da monitorare... ed in caso di ulteriori segnali...
Ci speri ok anche io, ci credi? io non tanto.............
Grecia/ Crisi, Medvedev: "encomiabile" rapidità azione leader Ue
Dimostra la validità del Trattato di Lisbona
Mosca, 1 giu. (Apcom-Nuova Europa) - Secondo il presidente russo Dmitry Medvedev "è encomiabile" la velocità con cui "l'Unione europea e i suoi leader hanno preso decisioni sulla ripartizione dei fondi per risolvere il problema della Grecia e, in generale, i problemi di stabilità finanziaria". Per il leader del Cremlino rapidità e supporto decisionale per Atene, nonostante le contraddizioni interne, dimostrerebbero la validità del Trattato di Lisbona. Le dichiarazioni dal capo di stato sono state rilasciate alla fine del summit Russia-Ue a Rostov sul Don.
vedo che abbiamo compagnie importanti che stanno a ciapett strett
EURO: BARROSO, NESSUN DUBBIO SUL FUTURO DELLA MONETA UNICA
(ASCA-AFP) - Rostov sul Don, 1 giu - Il presidente dell'Unione Europea Jose' Manuel Barroso in visita in Russia a Rostov sul Don ha assicurato di ''non aver alcun dubbio sul futuro dell'euro'', nonostante il record negativo toccato oggi dalla moneta unica rispetto al dollaro. ''L'euro e' una delle valute piu' stabili nel mondo. I dirigenti europei hanno espresso senza equivoci la volonta' di fare tutto il necessario per garantire la stabilita' della nostra moneta. E ci siamo riusciti. Nessun dubbio quindi - ha concluso Barroso - sul futuro dell'euro''.
La moneta unica europea e' stata duramente colpita dalla crisi che ha investito la Grecia e altri Paesi della zona euro. Oggi, il valore dell'euro ha toccato il livello piu' basso degli ultimi quattro anni nei confronti del dollaro. Un crollo che suscita timori sulla ripresa economa dell'Ue e sulla solidita' del settore finanziario europeo.
Al termine dell'incontro con Barroso, il presidente russo Dmitri Medvedev ha dichiarato che Mosca ''segue da vicino l'evoluzione della moneta europea''. Valuta che copre il 40% delle riserve monetarie della Russia. ''Ecco perche' - ha concluso Medvedev - pensiamo che la cosa principale in questa fase sia aiutare i nostri partner ad elaborare una strategia comune per uscire dalla crisi''.
appena oggi è scesa un pochino la ns. moneta stabile !!!