Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai per favore le chiusure di ieri?
sono sufficienti per i miei scopi 2019 e 2025
Grazie

Oggi il 3D sulla Grecia non lo avevo proprio aperto... vedo solo adesso... anche se temo che ti serva a poco il 2019 83,19 BBML e 83,15 Xtrakter, il 2025 inflation linked 55,71...

Next time, se mi vedi online, ed hai bisogno, mandami pure 2 righe via mp... ;)

direi che questa è l'unica notizia che meriterebbe maggiore attenzione

se continua a dichiararlo significa molto...

nessuno, neanche FMI o BCE sarebbe così sciocco da aiutare uno Stato membro e poi fare una figuraccia simile, le conseguenze sarebbero da quasi-default e quindi ci devono essere conti positivi e lusinghieri con delle prospettive molto buone

se poi aggiungiamo gli aiuti economici fondi UE alla ripresa
l'intervento della Cina con aumento occupazione
Turchia molto interessata alla Grecia
meno spesa difesa
vari elettrodotti e altro che non ricordo bene

e concludiamo con una classe politica veramente spaventata e pronta a fare il meglio possibile...

se tutto questo lo capiremo tra poco, vorrà dire che tra qualche anno la Grecia sarà la Germania del Sud Europa, adesso esagero ma continuo a stupirmi di questa dichiarazione di reperire fondi a mercato aperto

un buon motivo di deve essere se non vogliono finire sbranati!

se per questo dicevano pure di non aver urgenza di avere aiuti UE e poi son corsi a richiederli una settimana dopo

Ciao NL , E ti meravigli ? quando ce' di mezzo la politica ce' da aspettarsi di tutto ..... , ma secondo te l' uscita Ungherese di cosa sa' ? :eek: non l' ha capita nemmeno il mio gatto :rasta: :-?

Il problema di dare loro fiducia, possiamo capirlo pure

ma questo annuncio ai mercati finanziari avrà pure una sua importanza

inoltre hanno i soldi dell'Europa, che mossa sarebbe questa?

Perchè fare questa finta che nessuno gli chiedeva... ecco perchè penso possa essere vera... poi magari mi sbaglio perchè sono di parte avendo la Grecia nel cassetto... ma lo sapremo presto la verità!

Quale sarebbe la data esatta?

Apertura degli spread/bund sulla falsariga di ieri, pesa il fortissimo bund ...

Grecia 606 pb. (601)
Portogallo 288 pb. (283)
Spagna 215 pb. (214)
Italia 181 pb. (181)
Belgio 104 pb. (104)
UK 94 pb. (93)
Usa 66 pb. (63)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto