Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'apertura degli spread bund segnalano un consistente allargamento per i nostri ellenici andando ad infrangere il consueto trading range di oscillazione.
Tra parentesi l'apertura di ieri:

Grecia 750 pb. (710)
Portogallo 296 pb. (279)
Spagna 213 pb. (213)
Italia 143 pb. (151)
UK. 86 pb. (93)
Belgio 79 pb. (85)

Del leggero indebolimento del Bund sembrano approfittarne solo il terzetto di coda. L'ultima asta del bund decennale 2020 è stata in parte sostenuta dalla Bundesbank, disertata in parte dagli investitori, a causa degli scarsi rendimenti offerti.

Ma le Banche Centrali ?:rolleyes:

Non è successo nulla a Borse & Euro perchè era dato x Scontato

Quello che mi chiedo è:Anche Junker ieri ha detto che i dati sull'economia greca sono molto migliori di quelli in mano alle agenzie,mi chiedo divulgarli no?

ipotesi:
aspettano venerdì: fine visita commissari;
poi se dessero dati positivi, le riforme perderebbero impellenza.

Non resta che aspettare confidando che non ci siano sorprese: io sono in acquisto, con poco e a prezzi bassi rispetto ai book

ipotesi:
aspettano venerdì: fine visita commissari;
poi se dessero dati positivi, le riforme perderebbero impellenza.

Non resta che aspettare confidando che non ci siano sorprese: io sono in acquisto, con poco e a prezzi bassi rispetto ai book

Si ma Ho letto che i commissari stanno facendo rilevazioni preliminari i dati veri saranno divulgati a fine Luglio.
Certo se Papa vuole emettere a Luglio Qlc dato lo deve mandare fuori,altrimenti è inutile che si presenti

Non è successo nulla a Borse & Euro perchè era dato x Scontato

Quello che mi chiedo è:Anche Junker ieri ha detto che i dati sull'economia greca sono molto migliori di quelli in mano alle agenzie,mi chiedo divulgarli no?

Si aspetta l'esito dell'ispezione di BCE/FMI per questo fine settimana inoltre, in chiave positiva, ci sono in ballo i contratti miliardari con la Cina.

purtroppo oramai il mercato ha prezzato i titoli ellenici con il loro reale valore e quindi la cosa è stata digerita ampiamente. Credo che a meno di miracoli non rivedremo più i tds greci con spread dai 400 in giù...

Si aspetta l'esito dell'ispezione di BCE/FMI per questo fine settimana inoltre, in chiave positiva, ci sono in ballo i contratti miliardari con la Cina.

I Contratti con i Cinesi sono Ok

Nei settori dei trasporti marittimi, trasporti, turismo, telecomunicazioni e greco prodotti esportabili agricoli coperti dagli accordi di cooperazione 14 in Grecia e in Cina, la visita ufficiale del Vice Ntetziangk cinese Zhang, Grecia.

La firma prima "caduta" nel memorandum d'intesa e di cooperazione nel settore marittimo tra il Ministero dell'Economia, la competitività e il Marine L Katseli e il ministro dei Trasporti cinese Li Sengklin, che fornisce lo stato benefico charter per il trasporto marittimo greco.

I prossimi quattro accordi relativi alla costruzione di edifici o di intenti da carico greca rinfuse solide nei cantieri navali e COSCO firmato tra armatori greci e del cantiere COSCO Co.

Un accordo per il consorzio (JV) e due altri contratto di noleggio, che, per la parte cinese firmata dal rappresentante della COSCO Bulk Carrier e dal greco da parte degli armatori greci.

Accordo di cooperazione firmato nel settore delle telecomunicazioni tra OTE e Huawei Technologies, che è stato firmato dal Presidente e CEO di OTE P. Vourloumis.

Quello che voglio capire è cosa potrebbe riportare a livelli decendi spread e cds

I Contratti con i Cinesi sono Ok

Nei settori dei trasporti marittimi, trasporti, turismo, telecomunicazioni e greco prodotti esportabili agricoli coperti dagli accordi di cooperazione 14 in Grecia e in Cina, la visita ufficiale del Vice Ntetziangk cinese Zhang, Grecia.

La firma prima "caduta" nel memorandum d'intesa e di cooperazione nel settore marittimo tra il Ministero dell'Economia, la competitività e il Marine L Katseli e il ministro dei Trasporti cinese Li Sengklin, che fornisce lo stato benefico charter per il trasporto marittimo greco.

I prossimi quattro accordi relativi alla costruzione di edifici o di intenti da carico greca rinfuse solide nei cantieri navali e COSCO firmato tra armatori greci e del cantiere COSCO Co.

Un accordo per il consorzio (JV) e due altri contratto di noleggio, che, per la parte cinese firmata dal rappresentante della COSCO Bulk Carrier e dal greco da parte degli armatori greci.

Accordo di cooperazione firmato nel settore delle telecomunicazioni tra OTE e Huawei Technologies, che è stato firmato dal Presidente e CEO di OTE P. Vourloumis.

Quello che voglio capire è cosa potrebbe riportare a livelli decendi spread e cds

Un pò di tranquillità sui mercati.
E' quella che manca ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto