Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
I book sembrano particolari:
in diversi titoli sul MOT hanno messo in denaro 2k MM abbastanza alti con la seconda offerta in denaro molto lontana, sembra per servire i 2k e alzare la quotazione.
Cioè la vedo come una tecnica per far alzare le quotazioni ma invogliando la gente a comprare......................vedremo
 

Topgun1976

Guest
I book sembrano particolari:
in diversi titoli sul MOT hanno messo in denaro 2k MM abbastanza alti con la seconda offerta in denaro molto lontana, sembra per servire i 2k e alzare la quotazione.
Cioè la vedo come una tecnica per far alzare le quotazioni ma invogliando la gente a comprare......................vedremo

Adeguano il prezzo al Cds che è leggermente sceso
 

ferdo

Utente Senior
L'apertura degli spread/bund sul decennale. Tra parentesi l'apertura precedente.

Grecia 891 pb. (911)
Portogallo 331 (334)
Spagna 204 pb. (213)
Italia 157 pb. (163)
Belgio 89 pb. (92)
UK 78 pb. (85)

pensavo che allargassero visto che Moody's ha messo la Spagna sotto osservazione per possibile downgrade
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
alzare le quotazioni?

I book sembrano particolari:
in diversi titoli sul MOT hanno messo in denaro 2k MM abbastanza alti con la seconda offerta in denaro molto lontana, sembra per servire i 2k e alzare la quotazione.
Cioè la vedo come una tecnica per far alzare le quotazioni ma invogliando la gente a comprare......................vedremo

Buona giornata agli amici della Grecia :ciao:. Ciao Belindo, adesso sembra che la situazione sia normalizzata.
Se i prezzi salgono mi prende l'ansia: sto mettendo vari cippetti sotto 73 nel 2019 6,5%. Massimo 10K oggi, nei vari titoli della terra che ha fondato la civiltà europea. Se salgono e non mi servono, li lascio andare.......
Questo è quello che sto facendo io, nessun invito per carità......
Ciao, Giuseppe
 

E|_f0

6 feet 2.25 inches
Buongiorno a tutti... c'e' qualcuno che mi spiega come calcolare il rateo della '25tv ?

Si calcola come per i nostri BTP€i, cioè si moltiplica il tasso

cedolare per il nominale posseduto ed infine di nuovo si

moltiplica per il CDI relativo al giorno di pagamento della

cedola, cioè 25/07 (rateo intero)

Se vendi prima il CDI è quello della data di regolamento dell'operazione.

In allegato trovi i dettagli ed il link dove reperire il CDI

Monte Titoli
 
Ultima modifica:

Jessica.

out of time...
Si calcola come per i nostri BTP€i, cioè si moltiplica il tasso

cedolare per il nominale posseduto ed infine di nuovo si

moltiplica per il CDI relativo al giorno di pagamento della

cedola, cioè 25/07 (rateo intero)

Se vendi prima il CDI è quello della data di regolamento dell'operazione.

In allegato trovi i dettagli ed il link dove reperire il CDI

Monte Titoli

Grazie mille El_fo ....ora mi vado a guardare gli allegati..:vicini:
 

tommy271

Forumer storico
pensavo che allargassero visto che Moody's ha messo la Spagna sotto osservazione per possibile downgrade

Magari lo faranno durante la giornata, dopo daremo un'occhiata.
Moody's comunque adeguerà il rating alle altre società di rating che avevano già effettuato il downgrade nelle scorse settimane: in effetti la tripla A era troppo per la Spagna.
Io attendo sempre il downgrade del Regno Unito ... ma questi prendono tempo. Chissà come mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto