Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
praticamente riassumibile nel motto "sgobba e ostenta"

Se proprio vuoi, credo che della mitologia ellenica e del romanticismo del mar Egeo ne sappiano veramente poco. Anche se punti in comune ci possono essere ...
Da questo punto di vista meglio però l'Italia con Matteo Ricci e Marco Polo ...
 

Imark

Forumer storico
Se proprio vuoi, credo che della mitologia ellenica e del romanticismo del mar Egeo ne sappiano veramente poco. Anche se punti in comune ci possono essere ...
Da questo punto di vista meglio però l'Italia con Matteo Ricci e Marco Polo ...

Tommy, è roba un po' andata... i cinesi conoscono benissimo la loro, di mitologia, ma non credo gli importi nulla di quella greca...

In compenso, essendo bravini a fare di conto, stai sicuro che ai greci non regaleranno nulla... ;)
 

tommy271

Forumer storico
Tommy, è roba un po' andata... i cinesi conoscono benissimo la loro, di mitologia, ma non credo gli importi nulla di quella greca...

In compenso, essendo bravini a fare di conto, stai sicuro che ai greci non regaleranno nulla... ;)

E' roba andata ma, credimi, la conoscono bene la storia di Marco Polo e Matteo Ricci: in positivo.
A volte, psicologicamente, ha il suo peso.
Quanto poi a saper far di conto ... non li batte nessuno ;).
Tra un accordo industriale fra Italia e Germania sanno chi scegliere.
Tra Francia, Italia e Spagna la gara diventa più aperta ...
 
Ultima modifica:

buttozzo

Forumer storico
tommy io aspetto che vareranno le riforme sulle pensioni e che la bce e il fmi gli daranno la seconda trance poi nel bene e nel male vendero' anche in loss ciao e ancora grazie per quello che fai
 

tommy271

Forumer storico
tommy io aspetto che vareranno le riforme sulle pensioni e che la bce e il fmi gli daranno la seconda trance poi nel bene e nel male vendero' anche in loss ciao e ancora grazie per quello che fai

Forse è quello che farò anch'io.
Comunque per il momento aspetto e osservo.

Nel breve non ritengo ci siano pericoli maggiori rispetto a quelli già passati.
Il tempo, fortunatamente, gioca a nostro favore: i tassi rimarranno ancora bassi per un pò ... per cui chi ha una buona cedolozza può godersela.
 

tommy271

Forumer storico
Borsa Atene: Ase chiude invariato a 1434,2 punti


MILANO (MF-DJ)--L'indice Ase della Borsa di Atene termina le contrattazioni invariato a 1434,2 punti, in una seduta con uno scambio di volumi superiore alla media (115,7 mln euro).
I mercati cedono in chiusura i guadagni registrati durante la giornata.
"La Borsa di Atene ha avviato la seduta in rialzo del 3,1% per poi scendere scivolare in territorio negativo durante il pomeriggio a causa della carenza di notizie", commenta un trader locale che aggiunge di sentirsi "incoraggiato dai maggiori volumi di oggi rispetto a quelli degli ultimi giorni, il che implica che la borsa puo' stabilizzarsi e gettare le basi per la crescita futura".
In territorio positivo Piraeus a +3,8%, Coca Cola Hellenic a +3,3% e National a +1,2%.
In rosso invece Ppc a -3,2%, Opap -2,1% e Hellenic Telecoms a -1,5%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto