Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sethi

Forumer storico
non è una situazione semplice e definita .....io continuo a rimanere della mia idea un piccolo investimento si può fare ma occhi aperti e orecchie dritte:)
 

tommy271

Forumer storico
non è una situazione semplice e definita .....io continuo a rimanere della mia idea un piccolo investimento si può fare ma occhi aperti e orecchie dritte:)

Al momento siamo sempre leggermente sopra ai minimi, almeno per i titoli che seguo.
Ulteriori discese le abbiamo registrate solo in occasioni di pesanti scarichi da parte di istituzionali.
 

sethi

Forumer storico
ma si non penso ad un default o almeno lo ritengo poco probabile .......ma forse perchè le mie battaglie e i miei rischi lo ho assunti anni fa ora voglio stare + tranquillo..........:)
 

tommy271

Forumer storico
ma si non penso ad un default o almeno lo ritengo poco probabile .......ma forse perchè le mie battaglie e i miei rischi lo ho assunti anni fa ora voglio stare + tranquillo..........:)

Il default non è mai stato in cima hai miei pensieri ;).

Sinceramente ritenevo che la crisi si sarebbe risolta in maniera più veloce. Ma le pressioni sulla Grecia sono sempre molto forti, a mio parere una forzatura.
Ma forse lo sguardo va rivolto alla penisola Iberica cui, con ogni probabilità, le vicende greche vogliono essere da monito.
 

sethi

Forumer storico
si a gennaio il premier greco dovrebbe dare delle ijdicazioni + precise e mi pare che nei prossimi tre giorni debbano essere approvate delle leggi per contenere il diisavanzo pubblico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto