g.ln
Triplo Panico: comprare
non ci siamo capiti
Non credo che ci siamo capiti, perchè portare il discorso nello scontro generazionale ???.
Volevo solo spiegare i motivi della mia operatività in Grecia, a beneficio di chi legge, per evitare che qualcuno pensasse che sono un temerario giocatore d'azzardo..
Ciao, ciao, Giuseppe
Caro Giuseppe, intervengo anche io con simpatia verso te e verso jessica ma devo dire che la penso esattamente come Jessica.
E' probabile che io e Jessica abbiamo età diverse dalla tua che, forse, hai vissuto gli anni 70 intrisi di IDEE ed IDEALI che di fatto hanno fatto solo del male alla realtà che viviamo oggi.
Gli ideali sono belle cose per i libri, per una discussione tra amici. Tutto qui.
Si dice: "ah voi giovani siete senza ideali!"
Bhè...a dir la verità...la generazione che ha invece vissuto piena di ideali ora ha contribuito a creare un mondo pieno di disoccupazione, di crisi, di guerre...una realtà economica dove i vecchi sono costretti a mantenere con le proprie pensioni i figli....
Bhè...ci si renderà conto che la X Generation non ha tutti i torti a prendersela fortemente con i baby boomers....questi ultimi hanno visssuto nel migliore dei mondi possibili e ne hanno bruciato la maggior parte delle risorse...
Ora a noi interessa sopravvivere, siamo più concreti e meno idealisti per questo.
Non credo che ci siamo capiti, perchè portare il discorso nello scontro generazionale ???.
Volevo solo spiegare i motivi della mia operatività in Grecia, a beneficio di chi legge, per evitare che qualcuno pensasse che sono un temerario giocatore d'azzardo..
Ciao, ciao, Giuseppe