Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conferma della natura essenzialmente speculativa dei CDS, siamo passati da oltre il 60% al 45% nell'ultimo mese senza particolari cambiamenti nei valori macroeconomici greci.
Peraltro l'abbassamento del rischio non si riflette particolarmente nei valori dei titoli in questo momento...

1280228888untitled.jpg

DB’s Exposure To PIIGS Higher Than Earlier Estimates

Deutsche Bank said on Tuesday it had net exposure of EUR1.1 billion to Greece, EUR8.1 billion to Italy, and EUR1 billion to Spain -- more than double the figures it had previously released, Reuters reports

The German bank said in May it had EUR500 million exposure to Greece in sovereign loans and debt, EUR3.2 to Italy, and no overall sovereign exposure at all to Spain or Portugal when hedging was taken in to account.

Deutsche Bank said it used a scenario with CEBS assumptions to come up with the new numbers.

"The outlook for the banking industry is affected by a number of issues, including ongoing concern about public finances in several developed countries and potentially slower growth in the major economies of Europe and America," Deutsche said in its second quarter earnings report.

(Capital.gr)

Ricordate le dichiarazioni di Ackermann ... :down: :lol::lol::lol:

La Borsa di Atene vola ancora nel primo pomeriggio a 1686 punti con + 3,77 su base giornaliera, scambi sostenuti a 141 MLN. E' un peccato vederla salire ed esserne consapevole ... :(
Intanto aspettiamo i nostri titoli, prima o poi si schioderanno anche loro :sad:.

La Borsa di Atene vola ancora nel primo pomeriggio a 1686 punti con + 3,77 su base giornaliera, scambi sostenuti a 141 MLN. E' un peccato vederla salire ed esserne consapevole ... :(
Intanto aspettiamo i nostri titoli, prima o poi si schioderanno anche loro :sad:.

;) per ora le cose vanno bene sono in positivo dopo lo switch dai tds greci .............vediamo come si evolve la situazione.....

Il '40 è un po' di giorni che sta salendo, piano piano ma costantemente... Certo il '25 non mi regala le stesse emozioni :P

Comunque se il '40 sale un altro po' me ne libero, e rimango solo sull'indicizzato.. Che intanto ha dato la cedolozza :)

;) per ora le cose vanno bene sono in positivo dopo lo switch dai tds greci .............vediamo come si evolve la situazione.....

Mi ricordo, hai fatto la scelta giusta (ma è facile dirlo adesso) con l'ETF :up:.
Tra un pò non ti rimane che fare un altro switch per uscire e rientrare sui TdS Grecia (a tuo rischio e pericolo ;)).

Il '40 è un po' di giorni che sta salendo, piano piano ma costantemente... Certo il '25 non mi regala le stesse emozioni :P

Comunque se il '40 sale un altro po' me ne libero, e rimango solo sull'indicizzato.. Che intanto ha dato la cedolozza :)

Quelli lunghi non potevano che risalire la china dopo aver toccato quota 50 ... era ormai valutazione da haircut (e questa probabilità si è allontanata, perlomeno di sei mesi).

Mi ricordo, hai fatto la scelta giusta (ma è facile dirlo adesso) con l'ETF :up:.
Tra un pò non ti rimane che fare un altro switch per uscire e rientrare sui TdS Grecia (a tuo rischio e pericolo ;)).

;) mi sono basato molto sulla crisi argentina....avevo visto che la borsa aveva raggiunto livelli molto bassi al culmine della crisi x poi rimbalzare violentemente, nonostante tutto pur nella validità della scelta ho sbagliato il timing d'entrata .....cmq va molto bene ora ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto