Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Attuali spread sul bund decennale:
Grecia 250
Italia 79
Portogallo 76
Spagna 68.

Beati voi che in teoria potete cominciare a fare trading con questa benedetta Grecia!
Io dovrò stare a guardare solo con in mano il mio 18, visto che avendo unicredit dopo il passaggio a BBB+ non mi permette di comprare questi titoli, se non con 15k e in filiale....................... inizio a pensare a Fineco.:wall:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
azz Unicredit fa money management all'incontrario, ossia più diminuisce rating più fa aumentare la quota minimo d'acquisto, di sto passo le Venezuela o hai minimo 50mila€ oppure nulla :D:D:D:D:D che banda di PROFUMIERI che so diventati, e pensare che 20 anni fa il Credito italiano era una banca di tutto rispetto :(:(:(:(
 

tommy271

Forumer storico
Beati voi che in teoria potete cominciare a fare trading con questa benedetta Grecia!
Io dovrò stare a guardare solo con in mano il mio 18, visto che avendo unicredit dopo il passaggio a BBB+ non mi permette di comprare questi titoli, se non con 15k e in filiale....................... inizio a pensare a Fineco.:wall:

Questa mi è nuova. Certo che le banche per rifilare certi corporate non si fanno scrupoli, sui TdS Grecia invece tutelano la clientela ...

Spero, almeno, che quando arriveranno a 100 riuscirai a venderle :D.
 

belindo

Guest
Questa mi è nuova. Certo che le banche per rifilare certi corporate non si fanno scrupoli, sui TdS Grecia invece tutelano la clientela ...

Spero, almeno, che quando arriveranno a 100 riuscirai a venderle :D.

Avendola in ptf mi hanno assicurato che quando voglio vendere nessun problema, ma di comprarne non se ne parla.
E' un peccato, ma essendo inesperto va bene anche così, mi sento "tutelato" da eventuali ca..ate che potrei fare.
Certo che adesso avevo preparato un 2% di liquidità e dovrò andare a cercare in altri lidi, dovrò ricominciare a monitorare e imparare............. indicizzati oppure Morgan oppure ABN.............vedremo!:wall:
 

tommy271

Forumer storico
Avendola in ptf mi hanno assicurato che quando voglio vendere nessun problema, ma di comprarne non se ne parla.
E' un peccato, ma essendo inesperto va bene anche così, mi sento "tutelato" da eventuali ca..ate che potrei fare.
Certo che adesso avevo preparato un 2% di liquidità e dovrò andare a cercare in altri lidi, dovrò ricominciare a monitorare e imparare............. indicizzati oppure Morgan oppure ABN.............vedremo!:wall:

Certo che sono dei furboni ... digli comunque che la Grecia è sempre A per Moody's.
Magari domani arriva la circolare in banca ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto