Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico

Borsa Atene: Ase chiude a +1%, bene blue-chip


MILANO (MF-DJ)--L'indice Ase di Atene termina una seduta dai volumi di 89,1 mln euro in rialzo dell'1% a quota 1.673,4 punti, beneficiando delle buone performance dei titoli blue-chip.
"Il mercato greco ha mostrato di avere una buona resistenza e ha evitato le prese di profitto", commenta un analista locale. "Per mantenere il livello dei 1.650 punti nel breve periodo la Borsa di Atene necessitera' di notizie corporate e macro positive", conclude l'esperto.
Sul fronte dei titoli Opap guadagna il 4%, Ppc il 3,8%, Eurobank il 2,6%, National l'1,7%, Alpha l'1,2%, Titan lo 0,9%, Piraeus lo 0,6% e Coca Cola Hellenic lo 0,6%.
 

ferdo

Utente Senior
Io penso di entrare, se si sta bene di cuore come scrive Tommy e si è fortemente consapevoli del rischio:D.
Anche solo su titoli che scadono a marzo, giugno 2011, se non si vuole rischiare troppo, come invece sto facendo io, che ho incrementato anche oggi un po' su cedimenti di prezzo del 2019 6%.
Ciao, ciao, Giuseppe

pure io oggi ho preso un po' di 2019
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
La banche acquistano Grecia!!!!!!!!!

Bri, a ruba titoli Pigs nel primo trimestre


Nel primo trimestre dell'anno le banche di Eurolandia hanno fatto man bassa di obbligazioni emesse dai cosiddetti Pigs (Portogallo, Irlanda, Grecia, Spagna) nonostante la pesante crisi finanziaria che ha colpito questi Paesi. Lo rende noto la Banca per i Regolamenti Internazionali nel suo bollettino trimestrale, secondo quanto riferisce Bloomberg. Complessivamente nei primi tre mesi del 2010 le banche internazionali hanno rastrellato titoli per 109 miliardi di euro sui mercati dei Pigs, ..............
(Milano Finanza)

Sembrava che nessuno volesse più titoli greci ..........:rolleyes: ma, il mondo è strano!
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Comprare su mercato?

Non so se è stato postato.

La Grecia emette il 14 settembre bonds durata 6 mesi rendimento 4,5% - 4,6%
Il 21 settembre bonds durata 3 mesi rendimento 4% - 4,05%
Ammontare 1,3-1,5 miliardi.

:ciao:

A sei mesi si possono comprare titoli di quella Patria in borsa (marzo 2011) che forse rendono di più al netto. Rimane comunque un buon segno l'intenzione del Governo greco di continuare ad emettere titoli in un mercato libero
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
giusto rischio, in relazione al guadagno atteso

mah, qualche altro pazzo ...
spero che non sia però l'inizio di un'altra discesa ...
però gli altri titoli li ho visti abbastanza stabili

Si, ho rilevato pure io questa circostanza. Per quanto riguarda i pazzi che comprano, e che è ... le banche sono impazzite???? Ma, non hanno i super esperti consulenti con tripla laurea, non hanno i super gestori di fondi????
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ecco perchè non vi è lo storno!

Bri, a ruba titoli Pigs nel primo trimestre


Nello specifico, i titoli emessi dai Paesi Pigs più l'Italia rappresentano il 54% della quota di euro bond presenti nei portafogli delle banche di Eurolandia, paragonato al 27% delle banche Usa, britanniche e giapponesi.
(Milano Finanza)

Ho voglia di aspettare lo storno nel thd dei titoli della nostra Patria!!! :(
Ma adesso arriva la crisi di Governo....
Sempre importanti le notizie di Tommy, che ringrazio.
Ciao, Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto