Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
...:D sarai mica di parte??

no, anzi sono in denaro, se si aggiunge mi potrebbe anche dare fastidio ...
e con gli ultimi acquisti ora sono più esposto sulla 2019 che sulla 2025 sia come capitale sia come nominale

2025: GGbei agganciata inflazione

Ps c'è stato appena adesso uno scarico fino a 55!
se mi aveva ascoltato lo hanno preso.
 

tommy271

Forumer storico
Ho visto. Sugli indicizzati mi convince il ragionamento da te espresso ieri!!!!!!

Al momento, preferisco il fisso.

Tieni conto sulla questione "indicizzati" che la "vision" cambia ogni giorno, ad ogni salita/discesa delle materie prime arrivano subito gli analisti a prospettare scenari ...
Osserva solo, a titolo d'esempio poichè entrano in gioco altri fattori, i movimenti dei BTPi con i loro alti e bassi.
 

LUP1051

Guest
Tieni conto che sulla questione "indicizzati" che la "vision" cambia ogni giorno, ad ogni salita/discesa delle materie prime arrivano subito gli analisti a prospettare scenari ...
Osserva solo, a titolo d'esempio poichè entrano in gioco altri fattori, i movimenti dei BTPi con i loro alti e bassi.

Sugli indicizzati sono abbastanza esposto, sia 21 che 41, in Italia.

Sulla Grecia, vorrei espormi "poco" con fisso,,,,,+ controllabile.
 

Noloss

Forumer attivo
Grecia, turismo calato del 7-8% nel 2010 Reuters - 06/10/2010 15:22:25 ATENE, 6 ottobre (Reuters) - I proventi dal turismo greco nel 2010 saranno in calo del 7-8% e le prime prenotazioni indicano una ripresa per il prossimo anno. E' quanto ha affermato oggi un dirigente del settore.

Scioperi e proteste hanno tenuto quest'anno molti turisti lontani dalle spiagge e dalle bellezze dell'antichità della Grecia, colpendo un settore cruciale che rappresenta circa un quinto dell'economia mentre il Paese dell'euro zona si batte per riemergere dalla crisi.

"Alla fine, quest'anno è andato meglio del previsto. Almeno abbiamo evitato un disastro totale", ha detto nel corso di un'intervista a Reuters Andreas Andreadis, vicepresidente dell'associazione aziende turistiche e capo della federazione albergatori.

"Naturalmente, il turismo greco ha perso il 20% in termini di profitti in due anni, che è ovvio rappresenta un duro colpo".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto